Passa a Components Engine, guadagnerai in efficienza e risparmio!

27/giu/2006 11.42.00 Components Engine Contatta l'autore

Components Engine, software interamente made in Italy che facilita la creazione, la gestione e la pubblicazione di cataloghi interattivi per parti di ricambio, ti stupisce ancora lanciando una nuova promozione dedicata a tutte le aziende insoddisfatte dal loro attuale sistema di gestione della ricambistica o che desiderano adeguarsi ai tempi adottando un sistema piu’ moderno e funzionale.

Hai già un software per la creazione di cataloghi per parti di ricambio? Non sei soddisfatto dei risultati che ti dà?
Se scegli di passare a Components Engine avrai diritto ad uno sconto del 30% sull’acquisto di ogni licenza*e sul servizio di outsourcing e di startup progetto.
Un esempio pratico: Se decidi di acquistare una versione Enterprise Print Extension, che ti dà la possibilità di pubblicare il tuo catalogo su carta, file e web, non la pagherai piu’ 2'750,00 €, ma 1'925,00 € e avrai un risparmio di ben 825,00 €! In piu’ avrai un ulteriore sconto del 30% se deciderai di sfruttare i notevoli vantaggi del servizio di outsourcing di Components Engine per importare il tuo materiale in Components Engine.

Stanco degli obsoleti e statici cataloghi in formato PDF? Cerchi qualcosa di dinamico, giovane e al passo coi tempi?
Acquistando una qualsiasi licenza di Components Engine, compreso nel prezzo avrai diritto al servizio di outsourcing per importare i tuoi PDF in Components Engine.
Noi ci faremo carico dell’importazione dei tuoi disegni e della creazione delle distinte e degli HotSpot in modo che tu possa disporre in poco tempo e a costo zero di un catalogo per parti di ricambio professionale, pubblicato su file e su web e pronto per essere distribuito alla tua clientela.

In entrambi i casi, potrai sempre contare sulla disponibilità dello staff tecnico, che ti guiderà nella conoscenza di Components Engine e che ti insegnerà a sfruttare al meglio tutte le potenzialità di questo strumento.

Components Engine ti incuriosisce ma non sei del tutto sicuro di voler abbandonare il tuo attuale sistema di gestione della ricambistica?

Leggi qui di seguito 10 buoni motivi che ti convinceranno definitivamente:

Razionalizzazione dell’organizzazione di tutto il reparto post vendita;
Notevole risparmio in tempo e denaro;
Semplicità di utilizzo;
Invio e ricezione di ordini precisi, chiari ed immediati;
Creazione procedure automatiche di gestione documentale;
Importazione immediata dei disegni, delle tavole tecniche e delle distinte;
Reperimento immediato delle informazioni del ricambio;
Semplicità e velocità di aggiornamento;
Miglioramento delle sinergie tra reparto di progettazione e post-vendita;
Potente ed efficace strumento di marketing e promozione aziendale.

Non sei ancora soddisfatto? Clicca qui e potrai consultare tutta la lista dei vantaggi offerti da Components Engine.

Con Components Engine creare i propri cataloghi per parti di ricambio non è mai stato così facile e conveniente!

Per ulteriori informazioni, contattaci!

* Formula riservata ai possessori di software strutturale concorrente, riconosciuto e regolarmente licenziato