SAP Business One entra alla grande nel mondo retail grazie ad OpenSHOP di INFOITALIA

28/giu/2006 18.48.00 infoitalia Contatta l'autore

SAP ed INFOITALIAinsieme per portare SAP Business One nel mondo retail grazie ad OpenSHOP,soluzione software per ilpunto vendita delpartner SAP toscano.

22/06/06 - SAP Business One è una soluzione semplice ed efficace, che soddisfale esigenze specifiche delle piccole imprese. Economicamente vantaggiosa, sirivolge a quelle aziende che dalle proprie soluzioni IT vogliono ottenerefunzionalità molteplici e tuttavia facili da gestire e utilizzare.
"Da oggi SAP Business One può aiutare anche quelle aziende che operano nelsetttore retail, con uno o più punti vendita, le piccole e grandi catene didistribuzione, le catene di negozi in franchising, le aziende che gestisconocorner shop" ci dice Giancarlo Cungi AD di INFOITALIA, "questo èpossibile grazie ad OpenSHOP il software per il punto vendita che è statointegrato con SAP Business One".
INFOITALIA di Arezzo vanta un team professionale e qualificato sulleapplicazioni di SAP dedicate alle piccole e piccole medie imprese. INFOITALIAoffre una completa gamma di servizi, dalla progettazione e sviluppo fino allaconsulenza e assistenza al Cliente, dai servizi ASP e di Data housing ai servizidi Help desk.
Il progetto OpenSHOP vanta già centinaia di installazioni in Italia sul settoreretail no-food ed è stato scelto dal team di SAP Business One per essereintegrato nella soluzione software dedicate alle PMI. OpenSHOP di INFOITALIA èun prodotto completo per la gestione del punto vendita, gestisce tutte leproblematiche legate alla vendita, al carico di magazzino, alla gestione deiclienti e delle fidelity card. OpenSHOP permette di conoscere meglio i clientioffrendo loro servizi e prodotti adeguati ed instaurando un rapporto di“fedeltà commerciale". "Siamo certi di aver dato un plus atutti i partner di SAP Business One sul territorio nazionale, l'esigenza di unprodotto come OpenSHOP era fortemente sentita già da alcuni mesi",commentano dal team Partner SAP.

Per ulteriori info su SAP Business One,http://www.sap.com/italy/solutions/pmi/index.epx

Per info su OpenSHOP visitare http://www.infoitalia.com

Link: http://www.infoitalia.com

Giancarlo Cungi

giancarlo.cungi@infoitalia.com

INFOITALIA BusinessSolution

Sede di Arezzo

Via Molinara 33

52100 Arezzo

Tel.   + 39 0575 23911

Mob. + 39 335 8132398

Fax  + 39 0575 372114

----------------------------------------------CONFIDENTIALITYNOTICE

This message and its attachmentsare addressed solely to the persons above and may contain confidentialinformation. If you have received the message in error, be informed that anyuse of the content hereof is prohibited. Please return it immediately to thesender and delete the message. Should you have any questions, please contact usby replying to webmaster@infoitalia.com.

Thank you

www.infoitalia.com