Trend Micro lancia Smart Club, nuova iniziativa per il canale

Trend Micro lancia Smart Club, nuova iniziativa per il canaleComunicato stampa Al via Smart Club, la nuova iniziativa per il canale di Trend Micro Grazie a questo esclusivo Club anche i rivenditori senza particolari certificazioni potranno beneficiare di numerosi vantaggi pensati specificamente per questa tipologia di operatori.

29/giu/2006 16.17.00 M&CM Contatta l'autore

Al via Smart Club, la nuova iniziativa per il canale di Trend Micro

Grazie a questo esclusivo Club anche i rivenditori senza particolari certificazioni potranno beneficiare di numerosi vantaggi pensati specificamente per questa tipologia di operatori. L’obiettivo è fornire strumenti per cogliere al meglio le opportunità di business nel mercato delle piccole e medie imprese

Milano, 29 giugno 2006 -Trend Micro, leader mondiale nelle soluzioni per la sicurezza dei contenuti Internet e negli antivirus di rete, lancia Smart Club, una nuova iniziativa studiata appositamente per supportare i rivenditori senza particolari certificazioni nelle vendite delle soluzioni Trend Micro, in particolar modo quelle dedicate alle piccole e medie imprese (SMB Worry Free Solution).

Il lancio del Club rientra nella strategia volta ad ampliare la rete di rivenditori Trend Micro, con l’obiettivo di sviluppare le potenzialità di questi operatori e rafforzarne il ruolo sul mercato, mettendoli nelle condizioni di cogliere al meglio le opportunità offerte dal settore delle piccole e medie imprese che in Italia costituisce la gran parte del tessuto connettivo del sistema economico.

L’iniziativa, di facile applicazione, offre ai rivenditori una serie di vantaggi e strumenti utili per sostenerli nello sviluppo del business e nell’incremento dei profitti. I reseller che entrano a far parte di questo Club esclusivo possono infatti contare su:

• margini superiori, sconti e promozioni dedicate
  • soluzioni SMB Not For Resale (versioni complete valide per un anno per consentire ai rivenditori di conoscere a fondo i prodotti e per aiutarli nella fase di proposta al cliente)
  • comunicazione dedicata (newsletter informative sull’evoluzione del mercato della Sicurezza, le minacce emergenti e le soluzioni più aggiornate per combatterle)
  • formazione ad hoc (attraverso corsi tecnici e commerciali per approfondire le caratteristiche delle soluzioni, come implementarle e i benefici che ne derivano)
  • strumenti di marketing (ai rivenditori viene inviato uno "starter kit" completo di brochure esplicative sui dettagli e i vantaggi dello Smart Club, documentazione relativa alle varie soluzioni e altri strumenti utili per raggiungere efficacemente il proprio target di mercato)
  • supporto tecnico (è disponibile il supporto diretto di Trend Micro per le soluzioni SMB)
  • accesso al programma di incentivi (i rivenditori hanno la possibilità di iscriversi al Bonus Program Advantage che premia le vendite delle soluzioni SMB Worry Free).

Per entrare a far parte di Smart Club è sufficiente che i rivenditori si registrino sul sito www.trendmicro.it/smartclub

“In un mercato sempre più competitivo e in continua evoluzione come quello della Sicurezza, abbiamo voluto realizzare una iniziativa semplice ed efficace che offrisse a un numero crescente di rivenditori la possibilità di essere sempre aggiornati sulle novità del settore e che fornisse loro gli strumenti più adeguati per far crescere il business”, ha dichiarato Morena Maestroni, Marketing Manager di Trend Micro Italy. “Con Smart Club abbiamo dato vita a un vero e proprio Club esclusivo, i cui membri ricevono da parte di Trend Micro un sostegno e un’attenzione particolari, con un approccio su misura che tiene conto delle loro esigenze specifiche e del mercato con cui si devono confrontare”.

TREND MICRO

Trend Micro è un'azienda leader negli antivirus di rete e nel software e nei servizi per la sicurezza dei contenuti Internet. Con sede a Tokyo, la società guida le proprie attività europee da Marlow, in Inghilterra, ed è presente con business unit in tutto il mondo. I prodotti Trend Micro sono commercializzati attraverso il canale corporate, VAR e provider di servizi gestiti. Per ulteriori informazioni e per richiedere copie di valutazione di tutti i prodotti Trend Micro è possibile visitare l'indirizzo http://www.trendmicro-europe.com

# # #

Trend Micro e il logo t-ball sono marchi o marchi registrati di Trend Micro Incorporated. Tutti gli altri nomi di aziende o prodotti possono essere marchi o marchi registrati appartenenti ai rispettivi proprietari.

Per maggiori informazioni:

Morena Maestroni                                     Federica Beretta