Comunicato stampa: L'attesissima TeraStation Pro 2.0TB di Buffalo Technology finalmente disponibile anche in Italia!

Milano, 30.06.2006Buffalo Technology, market leader in Giappone, affida il lancio della Società in Italia a TrendEurope S.r.l. di Nino Patanè / Primo distributore ufficiale dei prodotti Buffalo è la I.M.S di Varese (Gruppo Leader) / I modelli TeraStation Pro hanno una capacità da 0,6 a 2,0 Terabyte Buffalo Technology è un produttore leader mondiale di soluzioni di wireless networking, storage, multimedia e memorie.

30/giu/2006 13.48.00 SAB Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’attesissima TeraStation Pro 2.0TB di Buffalo Technology finalmente disponibile anche in Italia!

 

Milano, 30.06.2006

Buffalo Technology, market leader in Giappone, affida il lancio della Società in Italia a TrendEurope S.r.l. di Nino Patanè / Primo distributore ufficiale dei prodotti Buffalo é la I.M.S di Varese (Gruppo Leader) / I modelli TeraStation Pro hanno una capacità da 0,6 a 2,0 Terabyte

 

Buffalo Technology é un produttore leader mondiale di soluzioni di wireless networking, storage, multimedia e memorie. Grazie alle forti alleanze con grandi nomi del mercato ICT quali Intel, Broadcom®, Nintendo e Microsoft l’azienda é riuscita ad integrare le tecnologie più avanzate in strumenti pratici per piccole aziende o uso multimediale domestico.

Buffalo Technology, con sede principale in Giappone ed uffici in Gran Bretagna, Irlanda, Germania, USA e Taiwan, si affida a TrendEurope S.r.l. di Nino Patané onde estendere la propria attività commerciale europea anche all’Italia. TrendEurope é un’organizzazione in grado di offrire ai propri clienti copertura istantanea sui maggiori mercati internazionali garantendo loro un consolidamento rapido e sostanziale di presenza e fatturati su tali mercati. Per Buffalo Technology la TrendEurope S.r.l. si occupa del lancio di marchio e soluzioni in Italia oltre a vagliare e siglare accordi con partner commerciali adatti a distribuire i validissimi prodotti della Casa giapponese, che offrono ai rivenditori vantaggi notevoli in termini di qualità ed elevata marginalità.

Il primo distributore ufficiale Buffalo in Italia, identificato da TrendEurope, é la I.M.S, società del Gruppo Leader, di Gazzada Schianno (VA), specializzata nella distribuzione di accessori (hardware e cavetteria) per PC e console. La somiglianza straordinaria tra la politica di I.M.S. e la visione di Buffalo di fornire ai propri clienti prodotti con il miglior rapporto qualità/prezzo è uno dei punti di forza di questa nuova partnership commerciale.

Oltre alla nota famiglia di soluzioni wireless AirStation™ premiate per la facilità d’impiego grazie all’integrazione della tecnologia AOSS™ (AirStation One-Touch Secure System) e alle interessantissime soluzioni LinkTheater™ (digital home), Buffalo intende rafforzare la presenza europea lanciando anche in Italia i versatili prodotti storage TeraStation Pro™.

 

La linea di prodotti TeraStation Pro™ di Buffalo fa parte delle soluzioni di TeraByte Network Attached Storage che comprendono server e memorie ad altissime prestazioni, disegnate in base alle esigenze di piccole e medie aziende in termini di sicurezza, affidabilità e scalabilità.


Il design dalle forme eleganti consente di inserire TeraStations armoniosamente in ogni tipo di ambiente aziendale. Le appliances sono infatti di dimensioni ridotte e convincono l’utente grazie alle loro solide prestazioni oltre alla garanzia biennale offerta dalla Casa giapponese.

 

La gamma TeraStation Pro offre infatti all’utente aziendale soluzioni avanzate per lo stoccaggio dati tolleranti agli errori ed è dotata di sistemi di sicurezza dati ed interfacce USB e LAN (Gigabit) che consentono di implementare velocemente e semplicemente un server di dati robusto, affidabile, multifunzionale e scalabile. Ogni appliance della famiglia TeraStation Pro è dotata di min. due porte USB per eventuali espansioni con dischi fissi esterni in cascata da impiegarsi quali memorie di rete o come risorse di back-up. I modelli della linea TeraStation Pro offrono una capacità complessiva interna variabile dai 0,6 ai 2,0 Terabyte. Grazie ad una cornice di rimozione veloce dei dischi fissi interni, la loro sostituzione avviene in tempo zero e non richiede alcuna conoscenza avanzata di networking. Il vantaggio: tempi di indisponibilità minimi e velocissimo ripristino della capacità complessiva.

Inoltre le appliance forniscono quattro diversi tipi di configurazione dei dischi interni, consentendo di accedere ai dati a disposizione divisi nei diversi volumi o riuniti in uno solo tramite RAID oppure optare per altre soluzioni che garantiscano una maggiore sicurezza dei dati. L’amministrazione dei dati avviene tramite un’interfaccia web multifunzionale e di facile impiego basata su Windows.

Le NAS appliances TeraStation Pro sono disponibili a partire da 799 € prezzo di listino + IVA.

 

 

Buffalo Technology, il logotipo di Buffalo Technology e le denominazioni dei prodotti sopra indicati sono marchi registrati di Buffalo Technology (UK) Limited. I nomi ed i logotipi di terze parti qui annoverate sono di proprietà delle aziende nominate.

 

 

 

Informazioni su Buffalo Technology, schede prodotti, immagini ad alta risoluzione possono essere richieste presso

 


 

 

TrendEurope S.r.l.
Ufficio stampa

Email: ap@trendeurope.com

Tel.     +39 02 92851500


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl