Trend Micro: comunicazione su allocazione di stock option

04/lug/2006 18.07.00 M&CM Contatta l'autore

Comunicazione Trend Micro sull'allocazione di stock option

(diritti per l'acquisizione di azioni)

Tokio, 4 luglio 2006 - Trend Micro (TSE: 4704; Nasdaq: TMIC), leader mondiale negli antivirus di rete e nel software e nei servizi per la sicurezza dei contenuti, ha determinato con una delibera della propria Board of Directors i dettagli inerenti diritti per l'acquisizione di azioni da emettere sotto forma di stock option secondo quanto previsto dagli artt. 280-20 e 280-21 del testo Commercial Code antecedente le modifiche del 1' maggio 2006, e dalla risoluzione presa dall'Assemblea generale degli azionisti il 28 marzo 2006.

1 Data di emissione dei diritti di opzione:

10 luglio 2006

2 Numero di diritti di opzione da emettere:

2.902 (il numero di azioni da emettere all'esercizio di ciascuna opzione è pari a 500)

3 Classe di azioni soggetta all'esercizio dei diritti di opzione:

Azioni ordinarie

4 Prezzo d'emissione delle opzioni:

Nessuno

5 Importo da versare all'esercizio dei diritti di opzione (prezzo d'esercizio):

Da determinare il 10 luglio 2006

6 Importo aggregati da emettere o trasferire all'esercizio dei diritti di opzione:

Da determinare il 10 luglio 2006

7 Periodo di esercizio dei diritti di opzione:

Dal 10 luglio 2007 al 9 luglio 2011

8 Importo del capitale conferito:

L'importo del capitale conferito si ottiene moltiplicando il prezzo di esercizio (che sarà determinato il 10 luglio 2006) per 0,5 arrotondando eventuali importi decimali all'intero superiore.

9 Destinatari dell'offerta di diritti di opzione:

Direttori, dipendenti e staff assegnato alla Società e alle sue consociate per un totale di 1.372 persone.

Trend Micro

Trend Micro Incorporated è un pioniere della sicurezza dei contenuti e della gestione delle minacce. Fondata nel 1988, l'azienda Trend Micro fornisce a privati e aziende di ogni dimensione software, hardware e servizi di protezione vincitori di numerosi premi. Con la sede centrale a Tokyo e le altre sedi operative in oltre 30 paesi, le soluzioni Trend Micro vengono vendute tramite una rete di rivenditori aziendali e a valore aggiunto e fornitori di servizi in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni e per ottenere copie di valutazione di tutti i prodotti e servizi Trend Micro, visitare il sito Web www.trendmicro.com.

Per ulteriori informazioni:

Mr. Mahendra Negi