McAfee: Gotech Srl premiato con il biglietto per la Finale!

06/lug/2006 13.14.00 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

News Alert

….and the winner is… Gotech!

La promozione Mondiale di McAfeeporta alla finale Italia Francia un fortunato partner della società

San Donato Milanese (MI), 06 luglio 2006– McAfee Inc. (NYSE: MFE), il principalefornitore di soluzioni per la prevenzione delle intrusioni e il security risk management, è lieta di annunciare che Marcelo Fontana, Account Manager di Gotech Srl,partner registrato al Programma McAfee Partner Incentive Program (www.mcafeepartnerincentives.com)

si è aggiudicato il pacchetto per essere ospitato aBerlino questo fine settimana che comprende un biglietto VIP per la finale!

Un'occasionememorabile dal momento che assisterà alla partita della nostra nazionale!

La promozione riservataai partecipanti registrati del Programma McAfee Partner Incentive in 23 nazioninella regione EMEA, ovvero: Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Spagna,Olanda, Portogallo, Belgio, Svizzera, Svezia, Norvegia, Finlandia, Austria,Polonia, Repubblica Ceca, Sud Africa, Israele, Ungheria, Emirati Arabi Uniti,Grecia, Arabia Saudita, Turchia e Irlanda, ha messo in palio 5 pacchettiospitalità per la Finale di Calcio di Berlino e altri premi tra tutte lerichieste di incentivo con un valore utente finale di1.000 o più Euro approvati tramite il Programma Partner Incentive di McAfee trail 3 aprile e il 16 giugno 2006. E il “gratta evinci” online ha premiato Gotech!

Aproposito di Gotech, Srl.

Gotech nasce nel 2001 come partner privilegiato di McAfeenell'erogazione di servizi gestiti, quello che allora era il progetto ASaP e che oggi è diventata la piattaforma TOPS Small Business. Oggi Gotechcontinua nella stessa direzione, avendo ampliato l'offerta di security alsettore dell'autenticazione forte e della biometria. Io sono uno dei soci e mioccupa in maniera specifica dello sviluppo di nuovi mercati.

Aproposito di McAfee, Inc.

Con sedeprincipale a Santa Clara, California, McAfee, Inc., il principale fornitore di soluzioni per la prevenzionedelle intrusioni e il security risk management, offreprodotti e servizi di sicurezza riconosciuti e proattivi che proteggono sistemie reti in tutto il mondo. McAfee mette a disposizione la propria approfonditacompetenza, impegno e innovazione d utenti consumer, aziende, pubblicaamministrazione e service provider per aiutarli a bloccare gli attacchi,evitare interruzioni delle attività e tracciare e migliorare costantemente laloro sicurezza. Ulteriori informazioni sonodisponibili su Internet all’indirizzo: www.mcafee.com

Per Informazioni:
Ufficio Stampa                                                 BenedettaCampana

McAfee                                                            PrimaPagina Comunicazione
Tel: 02/51.61.81                                              Tel:02/76.11.83.01
Fax: 02/51.07.62                                             Fax:02/76.11.83.04

e-mail: benedetta@primapagina.it

Vi informiamo che i Vostri dati personalivengono trattati in rispetto del Codice in materia dei dati personali e neviene garantita la sicurezza e la riservatezza.
Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili ed incaricati il cuielenco è costantemente aggiornato e può essere richiesto rivolgendosidirettamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. Inqualsiasi momento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare peresercitare i diritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione,cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).