Comunicazione Trend Micro su eventuale azione civile della SEC nei confronti di Eva Chen (CEO Trend Micro)Comunicazione Trend Micro Tokyo, 7 luglio 2006 - Trend Micro Inc. (TSE: 4704; Nasdaq: TMIC) ha reso noto che il proprio Chief Executive Officer Eva Chen ha comunicato alla Board of Directors che la U.S. Securities and Exchange Commission ("SEC") potrebbe raccomandare l'avvio di un'azione civile nei confronti della stessa sig.ra Chen per presunte violazioni dell'articolo Section 10(b) del Securities Exchange Act del 1934 e relativa Rule 10b-5 riguardanti il proprio coniuge, Daniel Chiang, e la compravendita di titoli di SINA Corporation.

07/lug/2006 11.21.00 M&CM Contatta l'autore

Comunicazione Trend Micro

Tokyo, 7 luglio 2006 - Trend Micro Inc. (TSE: 4704; Nasdaq: TMIC) ha reso noto che il proprio Chief Executive Officer Eva Chen ha comunicato alla Board of Directors che la U.S. Securities and Exchange Commission ("SEC") potrebbe raccomandare l'avvio di un'azione civile nei confronti della stessa sig.ra Chen per presunte violazioni dell'articolo Section 10(b) del Securities Exchange Act del 1934 e relativa Rule 10b-5 riguardanti il proprio coniuge, Daniel Chiang, e la compravendita di titoli di SINA Corporation. Daniel Chiang è l'ex co-Chairman di SINA Corporation.

La SEC ha inoltre svolto indagini per verificare se Eva Chen ha dichiarato il possesso di un numero di azioni di Trend Micro inferiore a quello effettivo.

La Società non è a conoscenza di alcun addebito mosso alla sig.ra Chen che possa essere attribuito alla Società stessa. La Board of Directors e la Board of Corporate Auditors (per una descrizione della Board of Corporate Auditors si faccia riferimento alla dichiarazione annuale Form 20-F relativa all'esercizio terminato il 31 dicembre 2005 presentata alla SEC) stanno monitorando gli effetti di questi eventi sulla Società.

Trend Micro

Trend Micro Incorporated è un pioniere della sicurezza dei contenuti e della gestione delle minacce. Fondata nel 1988, l'azienda Trend Micro fornisce a privati e aziende di ogni dimensione software, hardware e servizi di protezione vincitori di numerosi premi. Con la sede centrale a Tokyo e le altre sedi operative in oltre 30 paesi, le soluzioni Trend Micro vengono vendute tramite una rete di rivenditori aziendali e a valore aggiunto e fornitori di servizi in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni e per ottenere copie di valutazione di tutti i prodotti e servizi Trend Micro, visitare il sito Web www.trendmicro.com.

Per ulteriori informazioni:

Mr. Mahendra Negi