Un nuovo modo di concepire la navigazione satellitare: il nuovo software di gate 5 per telefoni cellulari e dispositivi portatili

11/lug/2006 10.30.00 Sangalli M&C Contatta l'autore

Gentile Giornalista,

gate5, terzo fornitore di software per la navigazione PND(portable navigation device) OEM in Europa, ha sviluppato un nuovo software perdispositivi portatili che permetterà di avere finalmente un vero e proprio sistemadi navigazione satellitare all’interno del telefonino, senza doverloacquistare separatamente. Sono in fase di definizione importanti accordi conalcuni tra i principali produttori mondiali di telefoni cellulari e smartphone.

Il nuovo software whitelabel, infatti, è stato studiatoe creato da gate5 appositamente per essere compatibile con un’ampia gammadi dispositivi e sistemi operativi, e apre ai produttori di telefoni cellularie smartphone nuove prospettive di business con gli operatori di telefonia.

In allegato troverà il comunicato stampa completo, permaggiori informazioni siamo a sua disposizione.

Cordiali saluti.

Francesco Corona