¹

¹NetApp nomina un nuovo Country Manager per l Italia Vittorio Giovani rafforzerà il posizionamento di NetApp nel mercato italiano dello storage Network Appliance, Inc. (NASDAQ: NTAP) ha nominato Vittorio Giovani come nuovo Country Manager per l Italia.

11/lug/2006 11.39.00 LEWIS Communication Contatta l'autore

NetApp nomina un nuovo Country Manager per l’Italia

Network Appliance, Inc. (NASDAQ: NTAP) ha nominato Vittorio Giovani come nuovo Country Manager per l’Italia. Con venticinque anni di esperienza nel settore ICT e vantando una profonda conoscenza in ambito storage, Vittorio Giovani avrà la responsabile di rafforzare il posizionamento e la visibilità di NetApp nel mercato storage italiano, contribuendo ulteriormente alla continua crescita della società. L’ingresso di Giovani è volto a rafforzare ed ampliare la presenza della socetà nei diversi segmenti di mercato, sia tramite una strategia di perfezionamento del canale indiretto, delle alleanze e delle partnership, sia attraverso un potenziamento della forza vendita diretta nelle due sedi italiane di Milano e Roma.

Giovani ha iniziato la propria carriera nel 1980 in IBM Italia, per poi assumere diverse posizioni all’interno di Computer Associates. Nel 1991, è entrato a far parte del team di start up di EMC², dove ricopre diversi ruoli. Nel 1996 Giovani viene nominato Storage Business Manager presso Sun Microsystems, mentre nel 2000 ha assunto la carica di Storage Country Manager in Compaq e successivamente HP, per poi diventare nel 2005 Storage Country Leader in IBM Italia.

A proposito di Network Appliance
Network Appliance è leader mondiale nelle soluzioni storage unificate, rivolte alle aziende caratterizzate da un utilizzo intensivo dei dati. Sin dal suo ingresso nel mercato nel 1992, Network Appliance fornisce soluzioni in termini di tecnologia, prodotto e partnership, che continuano a guidare l’evoluzione dello storage. Ulteriori informazioni sulle soluzioni e i servizi Network Appliance sono disponibili al sito: www.netapp.it