LEWIS Global PR approda in India

L ufficio sarà guidato da Cyrus Jogina, General Manager, che riporterà direttamente a Erin Atan, Vice President, LEWIS Asia.LEWIS India gestirà per cominciare cinque clienti tra cui Brocade, Omnitech InfoSolutions and WatchGuard Technologies e svolgerà attività di ricerca e telemarketing, grazie a un dipartimento di Database Management.

25/lug/2006 07.39.00 LEWIS Communication Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
~ Con l’apertura di una nuova sede a Mumbay, sale a venti il numero di uffici presenti in tutto il mondo ~

LEWIS Global PR, agenzia internazionale di relazioni pubbliche, annuncia l’apertura del ventesimo ufficio, inaugurando la nuova sede di Mumbay (già Bombay), in India. L’ufficio sarà guidato da Cyrus Jogina, General Manager, che riporterà direttamente a Erin Atan, Vice President, LEWIS Asia.

LEWIS India gestirà per cominciare cinque clienti tra cui Brocade, Omnitech InfoSolutions and WatchGuard Technologies e svolgerà attività di ricerca e telemarketing, grazie a un dipartimento di Database Management. Attualmente, gestisce già il database per RSA Security.

Cyrus Jogina vanta otto anni di esperienza nel settore PR, con particolare riguardo all’area tecnologica e si è avvicinato al mondo delle PR studiando Business Management a Jamnalal Bajaj, Mumbai. In passato, ha curato progetti in India per Symantec, NAI e Trend Micro. Cyrus è stato anche coinvolto nel lancio di Baazee.com, il principale portale di aste online in India, prima che fosse acquisito da eBay.

L’apertura di questo nuovo ufficio risponde a un forte interesse per quest’area geografica da parte di diversi clienti nel mondo, particolarmente in ambito tecnologico.  LEWIS è già presente a Hong Kong, Shanghai e Singapore.

“LEWIS è uno tra i brand più conosciuti e rispettati tra le agenzie di PR specializzate in ambito tecnologico”, ha commentato Cyrus Jogina, General Manager di LEWIS India. “Sono lieto che mi sia stata offerta l’opportunità di avviare l’agenzia in quello che ormai si è rivelato il secondo mercato al mondo. In India, infatti, il settore tecnologico è cresciuto e maturato molto negli ultimi anni e sono convinto che LEWIS ha le carte in regola per trarre il massimo vantaggio da questo sviluppo. Sono fortemente convinto che in India le potenzialità delle Relazioni Pubbliche non sono state ancora del tutto sfruttate. Con LEWIS, intendo educare il mercato al cambiamento”.
“L’India è un mercato florido per I settori IT e bioscienza, come abbiamo potuto constatare in qualità di agenzia di servizi”, ha dichiarato Erin Atan, VP LEWIS Asia. “Abbiamo creato un valido team e ci aspettiamo una rapida crescita in queste aree, tanto che il personale potrebbe perfino raddoppiare nei prossimi sei mesi, una crescita non indifferente per un’agenzia.”

Gli uffici di LEWIS India sono situati nel centro industriale di Mumbai, dove si trova anche la maggior parte delle aziende tecnologiche.

LEWIS è presente in Italia con propri uffici fin dall’inizio del 2003 ed è specializzata in Relazioni Pubbliche per società operanti in ambito ICT.  Il team, composto di professionisti di consolidata esperienza in ambito PR, con particolare riguardo per l’ICT, cura le relazioni pubbliche per aziende internazionali business e consumer leader in vari settori, tra cui Customer Relationship Management, Product Lifecicle Management, telecomunicazioni, storage, sicurezza, comunicazioni Internet, soluzioni di raccolta dati "image-based".

A proposito di LEWIS
LEWIS è un’agenzia specializzata nel campo delle media relations e delle relazioni pubbliche, in particolare in ambito tecnologico, finanziario e corporate, e lavora con privati e aziende in Europa, Nord-America e nella regione Asia-Pacifico. La società a sede a Londra e uffici a Boston, Copenhagen, Eindhoven, Los Angeles, Madrid, Manchester, Milano, Monaco, Mumbai, New York, Parigi, San Diego, San Francisco, Hong Kong, Shangai, Singapore, Stoccolma, Sydney e Washington DC. LEWIS, con oltre 190 dipendenti in tutto il mondo, è una delle agenzie con il più alto tasso di crescita nel suo settore, e ha un fatturato di oltre 12 milioni di sterline.
 
Per ulteriori informazioni
Maria Teresa Trifiletti
LEWIS – Global Public Relations
Telefono: +39 02 4671 2235
Email: mariat@lewispr.com
Web: www.lewispr.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl