Brain Force nel "Microsoft Business Solutions President's Club"

Brain Force nel "Microsoft Business Solutions President's Club"Comunicato Stampa Brain Force Italia entra nel "Microsoft Business Solutions President's Club" Milano, 27 luglio 2006 - Brain Force Spa, società che opera da 20 anni sul mercato dell'Information Technology, è stata recentemente selezionata tra i membri del "Microsoft Business Solutions President's Club".

27/lug/2006 05.23.00 M&CM Contatta l'autore

Brain Force Italia

entra nel “Microsoft Business Solutions President’s Club”

Milano, 27 luglio 2006 - Brain Force Spa, società che opera da 20 anni sul mercato dell’Information Technology, è stata recentemente selezionata tra i membri del “Microsoft Business Solutions President’s Club”.

Questo riconoscimento premia i partner Microsoft Business Solutions che a livello mondiale si sono distinti per l’impegno a favore dei clienti, raggiungendo risultati di particolare rilievo sul piano delle vendite e della “customer satisfaction”.

“E’ un traguardo prestigioso che riconosce gli sforzi di tutta la nostra organizzazione, valorizzando una strategia basata sull’attenzione alle esigenze di ciascun cliente, lo sviluppo di soluzioni verticali per i diversi settori industriali, una metodologia consolidata che permette di ridurre costi e tempi di implementazione”, ha commentato Stefania Donnabella, Director di Brain Force SpA. “Brain Force si conferma un punto di riferimento per le imprese impegnate nei processi di innovazione, grazie a un team di professionisti di altissimo livello che ne conoscono perfettamente le esigenze peculiari e le problematiche più ricorrenti”.

“Microsoft è lieta di accogliere Brain Force Italia nel Business Solutions President’s Club e si congratula con il partner italiano per i risultati conseguiti”, ha affermato Craig McCollum, Microsoft Corporate Vice President. “Brain Force ha dimostrato di essere pienamente consapevole dell’importanza che i clienti rivestono nella strategia di Microsoft e si è distinta nello sforzo di rendere il più positiva possibile l’esperienza di ciascun cliente”.

BRAIN FORCE S.p.A. fa parte del gruppo BRAIN FORCE Holding AG, una delle principali società di software e servizi a livello europeo, presente in nove paesi e quotata alla Borsa di Francoforte. BRAIN FORCE S.p.A. - Microsoft Gold Certified Partner che opera dal 1986 come System Integrator - ha sviluppato esperienze significative ed ha una riconosciuta competenza sulle Microsoft Business Solutions, per le quali offre soluzioni integrate ERP e CRM con Dynamics AX, Dynamics NAV e Dynamics CRM. La recente integrazione di INDIS, uno dei principali fornitori italiani di soluzioni ERP, ha ampliato l’offerta ERP di BRAIN FORCE con INDIS Visual SPACE. BRAIN FORCE, conosciuta dalla grande azienda italiana per la sua capacità di progettazione di Sistemi Informativi e Soluzioni Applicative, offre inoltre servizi pacchettizzati di System & Facility Management e di Application Management ed è partner Microsoft con competenze su Information Worker Solutions, Networking Infrastructure Solutions, Advanced Infrastructure Solutions e Learning Solutions. BRAIN FORCE Italia, includendo Indis, nel 2005 ha realizzato un fatturato di 24 milioni di euro. Ha sede legale a Milano ed è presente sul territorio nazionale con la sede operativa di Milano (Cologno Monzese) e con filiali a Roma e a Padova, dispone di uno staff di circa 350 persone, e annovera tra i propri clienti alcune delle principali Aziende italiane.

info@brainforce.it -  www.brainforce.it

Per ulteriori informazioni:

Claudio de Tisi                                                          Marco Gavazzi

BRAIN FORCE S.p.A.                                              M&CM - Partner Eurocom Worldwide

Via A. Volta, 16                                                         Via Borsieri, 32

20093 Cologno M. (MI)                                           20159 Milano

Tel. 02 25094210                                                     Tel. 02 68821618

E-mail: claudio.detisi@brainforce.it                          E-mail: m.gavazzi@mecm.it