BSkyB annuncia i risultati finanziari di fine anno fiscale

31/lug/2006 09.04.00 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

BSkyB annuncia i risultati finanziari di fine anno fiscale

Londra, 31 luglio 2006 – La casa madre di Easynet,British Sky Broadcasting (BSkyB) ha annunciato oggi i risultati finanziaricompleti relativi all’anno fiscale iniziato nel giugno 2005 e conclusosinel giugno 2006. BSkyB ha acquisito Easynet, la società europea di Data Network Architecture, nel gennaio 2006.

Aquesto link è possibile leggere la versione integrale del comunicato: http://phx.corporate-ir.net/phoenix.zhtml?c=104016&p=irol-rns

- Fine -

A proposito di Easynet

Easynetfornisce soluzioni gestite di rete e hosting per aziende di medie e grandidimensioni. Possedendo un’ampia rete nazionale ed internazionale eun’infrastruttura di hosting, Easynet si contraddistingue perun’offerta ai propri clienti di servizi eccellenti. L’approccio di Easynet si basa sull’ottima capacità professionalenel comprendere, progettare, fornire, e gestire le soluzioni per i clienti,sulla capacità di collaborare al meglio con i partner e sull‘attenzioneper la qualità. Easynet ha sedi operative in tutta Europa.

I clienti di Easynet sono i primi sostenitori della società, fraquesti  spiccano nomi quali Ford MotorCompany, Kia Motors, Calor, Tchibo e Kellogg Italia SpA.

Easynet èun’azienda del gruppo British Sky Broadcasting (BSkyB), gruppo che ha unacapitalizzazione di mercato pari a oltre 9 miliardi disterline.

Per maggioriinformazioni visitare www.easynet.com

Per ulterioriinformazioni:

Easynet Italia                                                         PrimaPagina Comunicazione

Cristina Gaia                                                          BenedettaCampana

Viale Fulvio Testi, 7                                 Via Ciro Menotti,11

20159 Milano                                                         20129Milano

Tel: 02 30301500                                    Tel.02 76118301

cristina.gaia@it.easynet.net                     benedetta@primapagina.it

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengonotrattati in rispetto del Codice in materia dei dati personali e ne vienegarantita la sicurezza e la riservatezza.
Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili ed incaricati il cuielenco è costantemente aggiornato e può essere richiesto rivolgendosidirettamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. Inqualsiasi momento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare peresercitare i diritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione,cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).