Comunicato Stampa: NCP presenta "Seremo", un nuovo client per connessioni VPN

Comunicato Stampa: NCP presenta "Seremo", un nuovo client per connessioni VPNGentile Giornalista, NCP Engineering presenta Seremo, nuovo Clientper connessioni VPN in ambiente Windows.

22/ago/2006 11.28.00 Sangalli M&C Contatta l'autore

Gentile Giornalista,

NCP Engineering presenta “Seremo”, nuovo Clientper connessioni VPN in ambiente Windows. Con questa nuova soluzionedi NCP, desktop e laptop aziendali potranno connettersi alla rete interna intutta sicurezza, grazie alle diverse soluzioni di crittografia utilizzate, adun costo decisamente contenuto. La connessione con la  rete aziendale,indipendente dal tipo di hardware installato, può avvenire tramite LANclassica, wireless o via internet.

La nuova soluzione di NCP permette così di avere finalmenteun Client per connessioni VPN sicure, facili da creare e da gestire.

In allegato troverà il comunicato stampa completo di tutti idettagli tecnici, per maggiori informazioni siamo a sua disposizione.

Cordiali Saluti.

Francesco Corona