Arguo - Ultime settimane per "rottamare" i siti Web

04/set/2006 11.49.00 Arguo Contatta l'autore

Ultime settimane per "rottamare" i siti Web

Continuala proposta di Arguo per il rinnovamento del parco siti delle PMI italiane: lasocietà milanese propone la “rottamazione” dei vecchi siti Interneta tutte le società che intendono ripensare la propria comunicazione online.

Milano, 4 settembre 2006 - Fino al 30settembre 2006 Arguo “rottama” i vecchi siti aziendali.

Poche settimaneancora per approfittare dell’iniziativa della società di Milano. La propostariguarda la realizzazione di una nuova strategia di comunicazione online, cheprevede il restyling del sito Internet e lo studio di una campagna di comunicazione sui motori diricerca.

Dopoun’analisi del sito e delle esigenze del Cliente, Arguo valuta glielementi che possono essere riutilizzati in fase di restyling e applicherà unosconto, pari al valore di questi elementi e per un massimo di 1000 Euro, sulprezzo di listino relativo al servizio scelto.

Il restyling diun sito Internet è un’ottima strategia per tutti coloro che possiedonogià un sito, ma non sono soddisfatti dai risultati che ne derivano, o percoloro che, semplicemente, intendono rinnovare la propria immagine per dare unvalore aggiunto alla propria impresa. È un’operazione che permette diottenere grandi vantaggi con spese contenute: immagini, testi, banche dati,sono tutti elementi che potrebbero essere mantenuti e riutilizzati in fase direstyling.

Inoltre, allarealizzazione di siti Internet di alta qualità, Arguo unisce una strategia di comunicazione online pensataad hoc per il Cliente, che prevede una campagna di annunci sui motori diricerca, sicuramente funzionale per la creazione di traffico mirato sul nuovosito.

Maggioriinformazioni sulla promozione “Rottama il tuo vecchio sito Web”sono disponibili all’indirizzo www.arguo.com/it/promozioni/06001.

Chi è Arguo?

Arguo è unarealtà nata con l’obiettivo di diventare partner tecnologico di tuttequelle PMI che credono in Internet e nelle tecnologie come strumenti per rafforzareil proprio business, favorendo efficienza e competitività.

“Web eComunicazione” e “Infrastruttura IT e soluzioni perl’Impresa” sono le due macroaree di competenza in cui sifocalizzano i servizi proposti da Arguo.

Nella primaArguo si occupa di analizzare e gestire l’intera comunicazione delCliente, curando in particolar modo la realizzazione di siti Web e portali dieCommerce.

Nella secondal'offerta di Arguo è incentrata nella realizzazione di applicazioni Web-based enella consulenza specializzata in ambito IT.

Per maggioriinformazioni visitate www.arguo.comoppure

Arguo - Ufficio stampa

press@arguo.com

Via Monte Rosa11 - 20149 Milano

Tel +39 0248.10.03.06

Fax +39 0246.00.15

www.arguo.com

Oriana Potente
Marketing Assistant

E-mail:oriana.potente@arguo.com

Arguo
Via Monte Rosa, 11 - 20149 Milano (Italy)
Tel: +39 02 48.10.03.06
Fax: +39 02 46.00.15
Web: www.arguo.com

Questomessaggio è destinato alle sole persone indicate e può contenere informazioniriservate.
Se è stato ricevuto per errore, si prega di avvisare immediatamente il mittentee cancellare l'originale senza copiarne il contenuto.
Ognialtro uso delmessaggio è vietato.

The information contained in this e-mail is confidential and may also besubject to legal privilege.
If you have received this e-mail in error, please notify the sender immediatelyand delete the message and any attachments without retaining any copies.
A further use of this e-mail is strictly forbidden.