cs: Ego Lifestyle e Nuance insieme per il primo notebook al mondo con riconoscimento vocaleGentile Giornalista, Nuance Communications ed Ego Lifestyle B.V., hanno dato inizio ad una collaborazioneche prevede l integrazione del riconoscimento vocale di Nuance nelnotebook Tulip Ego Lifestyle.

04/set/2006 12.23.00 Sangalli M&C Contatta l'autore

Gentile Giornalista,

Nuance Communications ed Ego Lifestyle B.V., hanno dato inizio ad una collaborazioneche prevede l’integrazione del riconoscimento vocale di Nuance nelnotebook Tulip Ego Lifestyle.Nuance metterà a disposizione la propria soluzione di riconoscimento vocale,Dragon NaturallySpeaking ® Standard, in cinque lingue (francese, italiano,tedesco, spagnolo, olandese).

Latecnologia di Dragon NaturallySpeaking applicata al notebook Ego permette dioffrire agli utenti un prodotto semplice da utilizzare ma altamentetecnologico. Infatti Dragon NaturallySpeaking  consente l'uso del computer amani libere, grazie alle due serie di microfoni incorporate, permettendo dimigliorare la produttività, il comfort e l'accessibilità.

In allegatotroverà il comunicato stampa e alcune immagini dei notebook Tulip EgoLifestyle. Per maggiori informazioni siamo a sua disposizione.

Cordialisaluti.

Francesco Corona