Hiross Flexible Space System affida a Pragmatika la gestione delle Media Relations

04/set/2006 15.34.00 Pragmatika Contatta l'autore

HirossFlexible Space System affida a Pragmatika la gestione delle

MediaRelations

Potenziare laconoscenza in Italia delle innovative soluzioni di climatizzazione under-floorattraverso mirate attività di comunicazione verso i mercati target: questa la missionealla base della scelta di Hiross Flexible Space System che ha affidato aPragmatika le attività di relazioni pubbliche  e media relations sul territorionazionale.

Piove di Sacco(PD), 4 settembre 2006

Hiross FlexibleSpace System, leader nelle soluzioni di climatizzazione under-floor, ha sceltol’esperienza di Pragmatika per rafforzare la propria visibilità e posizionarein maniera efficace il proprio brand verso i mercati potenziali.

La società haritenuto che la specializzazione dell’agenzia di PR nei segmentitecnologici potesse rappresentare un vantaggio nell’implementazione di unprogetto di comunicazione che mettesse in piena evidenza le caratteristichedistintive, uniche ed innovative delle  soluzioni per la climatizzazionesviluppate da Hiross Flexible Space System.

“Riteniamoche l’esperienza di Pragmatika nel campo della comunicazione tecnologicaci consentirà  di consolidare la nostra  brand-awareness, mettendo in lucequelli che sono gli aspetti veramente innovativi e i vantaggi delle nostresoluzioni per la climatizzazione. La comunicazione sarà rivolta sia verso gliutenti finali sia verso chi, come architetti, progettisti e installatori, devedecidere quali sistemi adottare per i building che ha in gestione”, ha commentato Stefano MOZZATO, DirettoreMarketing di Emerson Network Power e General Manager di Hiross Flexible SpaceSystem.

Quando esistono tecnologie e soluzioni realmente innovative da comunicaresi ha sempre un entusiasmo particolare nell’iniziare una collaborazionenuova. Con Hiross Flexible Space System riteniamo di poterportare sul mercato un messaggio forte che potrà certamente generare ilcorretto interesse per soluzioni di climatizzazione che, nel mercato italiano,si presentano decisamente all’avanguardia”, ha commentatoRossella Lucangelo, Amministratore Delegato di Pragmatika

Profilodi Hiross Flexible Space System

Partedi Emerson Network Power, Hiross Flexible Space System realizza sistemi diclimatizzazione under-floor ad alta tecnologia che utilizzano lo spazio sottoal pavimento come “plenum” per la distribuzione dell’aria.L’utilizzo delle soluzioni Hiross Flexible Space System consentel’adozione di un nuovo approccio verso la progettazione, la costruzione ola ristrutturazione di building, abbattendo i costi di realizzazione.

Semplicida installare, facili ed economiche da manutenere e caratterizzate da bassiconsumi energetici, le soluzioni Hiross Flexible Space System consentono la piùampia personalizzazione climatica degli ambienti professionali.

Profilodi Emerson Network Power

Emerson Network PowerTM,divisione di Emerson co, è leader mondiale nel campo della Business Critical Continuity,dove fornisce una gamma completa di sistemi e prodotti perl’infrastruttura ICT:gruppi di   continuità, stazioni di energia, sistemidi alimentazione in corrente continua ed alternata, condizionamento diprecisione e connettività per Data Center, reti di telecomunicazione,applicazioni industriali e medicali con il supporto della più grandeorganizzazione di service a livello mondiale  del settore.

Per questo motivosiamo il vostro Business-Critical Continuity Expert!

Per maggioriinformazioni sulla gamma completa di soluzioni tecnologiche di Emerson Network PowerTM,visitate il sito www.eu.emersonnetworkpower.com

Ufficio Stampa Emerson Network Power                  Emerson NetworkPower

Pragmatika S.r.l.                                                                 StefanoMozzato

stefano.mozzato@emersonnetworkpower.com