COMPUTERLINKS Italia partecipa a SMAU 2006

COMPUTERLINKS Italia partecipa a SMAU 2006 COMPUTERLINKSItalia a SMAU 2006 insieme ad Aladdin e Radware Il Distributore,leader europeo nei segmenti dell e-business e dell e-security, saràtra i protagonisti della 43esima fiera internazionale di ICT che si terrà dal 4al 7 ottobre presso Fiera Milano.

05/set/2006 12.49.00 Pragmatika Contatta l'autore

COMPUTERLINKSItalia a SMAU 2006 insieme ad Aladdin e Radware

Il Distributore,leader europeo nei segmenti dell’e-business e dell’e-security, saràtra i protagonisti della 43esima fiera internazionale di ICT che si terrà dal 4al 7 ottobre presso Fiera Milano. Presenti allo stand di COMPUTERLINKS ancheAladdin e Radware che presenteranno, rispettivamente,  le loro soluzioni per l’Enterprise Security e per l’IntelligentApplication Switching.

Bolzano, 5 settembre 2006

COMPUTERLINKS Italia ha annunciatola propria partecipazione alla 43esima edizione della più importante fieradell’Information e Communication Technology italiana: SMAU.  (pad 8 stand H66).

Quest’anno la manifestazionesi prospetta con un’impostazione specificamente dedicata al mondo business e quindi in lineacon il mercato target del Distributore.

COMPUTERLINKS Italia, che oggi siprofila come un interlocutore di riferimento nell’ambito delle soluzioni die-business ed e-security, porrà l’accento in particolare su due brand delproprio portafoglio distributivo: Aladdin e Radware.

Aladdin Knowledge Systems è uninnovatore nel campo dell’enterprise secure content management (EnterpriseSecurity) e leader mondiale nel software per il Digital Rights Management (DRM)e nelle soluzioni di autenticazione basate su USB. In particolare, i prodotti diAladdin sono suddivisi in due principali categorie: Software Digital Rights Management (DRM) ed EnterpriseSecurity. Le soluzioni Enterprise Security consentono di proteggere le risorseIT da fenomeni quali spam, virus e spyware, controllando gli accessi(autenticazione utenti) e il contenuto (content security). I prodotti includono:il dispositivo USB eTokenper l’autenticazione degli utenti e la sicurezza del commercioelettronico; la linea di prodotti eSafe, una soluzioneintegrata di sicurezza dei contenuti;  la famiglia HASP di soluzionihardware e software per la protezione della proprietà intellettuale.

RadWare è protagonista nel segmentodell’“Intelligent Application Switching” (IAS).

Le soluzioni Radware sono progettateper dare risposta alle situazioni in cui è richiesta elevata disponibilità edaffidabilità delle applicazioni business-critical: Service Provider (ISP eASP), soluzioni di e-commerce e nelle server farm. Le soluzioni Radware sonodedicate sia alle grosse strutture informatiche sia a realtà più limitate chenecessitano tuttavia di poter ottimizzare e migliorare la disponibilità dellerisorse esistenti.

COMPUTERLINKS, attiva nel campo dell’e-Business e dell’e-Security,quotata alla borsa di Francoforte dal 1999, si è imposta come primodistributore a valore aggiunto in Europa, distribuendo i suoi prodotti innumerosi mercati esteri, tra i quali la Germania, la Gran Bretagna, la Francia,la Svizzera, l’Austria  l’Ungheria, la Scandinavia ed il NordAmerica.

Ai suoi clienti,che sono esclusivamente rivenditori, è in grado di offrire soluzioni complete,che includono il supporto marketing, telefonico, commerciale e tecnico(pre-vendita e post-vendita), corsi di formazione, qualificata consulenza ed unaefficiente logistica.

A questa offerta diversificata e di altaprofessionalità, COMPUTERLINKSaffianca il valore della sua mission, ovvero una costante ricerca di prodotti innovativi, sulla scia delle nuovetendenze in atto nel mercato dell’IT

Ufficio StampaCOMPUTERLINKSItalia                   COMPUTERLINKS Italia

PragmatikaS.r.l.                                                                Elisa De Battisti

RossellaLucangelo                                                           Marketing Manager