Trend Micro e Sanmina-SCI, accordo per servizi su prodotti hardware

Trend Micro e Sanmina-SCI, accordo per servizi su prodotti hardware Comunicato stampa Trend Micro e Sanmina-SCI insiemeper servizi e supporto di primo livello L'azienda di servizi per la gestione della supply-chain di prodotti hardware è stata scelta per garantire il massimo supporto alla clientela e al canale per i dispositivi di protezione Trend Micro Milano, 6 settembre 2006 - Trend Micro Incorporated (TSE: 4704, NASDAQ: TMIC), leader nel settore dei servizi antivirus di rete e di protezione dei contenuti Internet, e Sanmina-SCI hanno siglato un accordo internazionale di collaborazione per la fornitura di servizi globali di logistica e assistenza destinati ai partner di canale e ai clienti di tutto il mondo che acquistano le appliance di sicurezza Trend Micro.

06/set/2006 15.49.00 M&CM Contatta l'autore

Trend Micro e Sanmina-SCI insieme

per servizi e supporto di primo livello

L’azienda di servizi per la gestione della supply-chain di prodotti hardware è stata scelta per garantire il massimo supporto alla clientela

e al canale per i dispositivi di protezione Trend Micro

La collaborazione con un'azienda leader nei servizi per la gestione della supply-chain  consente a Trend Micro di concentrarsi sul proprio ambito di competenza, ossia la gestione delle minacce, mentre Sanmina-SCI garantisce il supporto nel proprio campo: i servizi relativi all’ hardware.

“Trend Micro intende offrire alla propria clientela servizi di alto profilo e, al termine di un esauriente processo di selezione, la società Sanmina-SCI è emersa quale candidato ideale in grado di aiutarci a conseguire tale obiettivo”, ha dichiarato Adrian Marsh, senior director of business and channel operations for Trend Micro’s small and medium business group. “Questa nuova collaborazione ci consentirà di potenziare il servizio attualmente fornito ai nostri clienti e partner di canale. È nostra convinzione che il rapporto instaurato, unitamente all'investimento effettuato da Trend Micro nella propria linea di dispositivi e nell'organizzazione del servizio, ci permetterà di assestarci gradualmente come fornitore leader nell'assistenza e nei servizi relativi alle appliance".

I nuovi accordi verranno messi in atto nel corso dei prossimi mesi. I clienti Trend Micro potranno beneficiare di tempi di consegna più brevi ed affidabili per i nuovi prodotti, oltre a migliori condizioni di garanzia e a una risposta più rapida in caso di guasto dell'unità. Il rapporto di collaborazione rende possibile anche una maggiore diffusione a livello geografico dei prodotti e dei relativi servizi, nonché un miglioramento del supporto tecnico a livello globale.

Inizialmente, la nuova partnership interesserà i seguenti prodotti recentemente commercializzati: Trend Micro InterScan Gateway Security Appliance, Trend Micro InterScan Web Security Appliance e Trend Micro Network VirusWall Enforcer. In futuro, con l'ampliamento del portafoglio di dispositivi Trend Micro, la partnership per la fornitura di servizi e assistenza con Sanmina-SCI si estenderà a nuovi prodotti.

“Siamo davvero lieti di poter collaborare con un'azienda come Trend Micro”, ha dichiarato Adolfo R. Anzaldua, vice president, global operations, logistics and repair services division presso Sanmina-SCI. “Trend Micro punta ad offrire ai clienti una più vasta scelta in ambito di software, hardware e servizi di protezione. Questo accordo consentirà a Trend Micro di concentrarsi sui propri punti di forza e di sfruttare al contempo la conoscenza di Sanmina-SCI dei dispositivi di protezione e la sua vasta competenza nel settore della logistica, della configurazione, della gestione dei resi e dell'assistenza al prodotto a livello globale."

Chi è Trend Micro

Trend Micro Incorporated è un pioniere della sicurezza dei contenuti e della gestione delle minacce. Fondata nel 1988, l'azienda fornisce a privati e aziende di ogni dimensione software, hardware e servizi per la sicurezza vincitori di numerosi premi. Con la sede centrale a Tokyo e le altre sedi operative in oltre 30 paesi, le soluzioni Trend Micro vengono commercializzate tramite una rete di rivenditori aziendali e a valore aggiunto e fornitori di servizi in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni e per ottenere copie di prova di tutti i prodotti e servizi Trend Micro, visitare il sito Web www.trendmicro-europe.com.

# # #

Trend Micro e il logo T-ball sono marchi o marchi registrati di Trend Micro Incorporated. Tutti gli altri nomi di società o di prodotti potrebbero essere marchi o marchi registrati dei rispettivi proprietari.

Per maggiori informazioni:

Morena Maestroni                                       Federica Beretta