Posta massiva e qualità dei dati: la soluzione da Human Inference

08/set/2006 10.10.00 Geolab Contatta l'autore

Posta massiva equalità dei dati: la soluzione da Human Inference

Il 14 settembreentrano in vigore le modifiche tariffarie postali, previste dal decreto leggemaggio 2006.  Le principali novità sono la eliminazione della tariffa di postaordinaria, e la introduzione del concetto di posta massiva, una tariffaaltamente agevolata accessibile a chi è un grado tra le altre, di produrreindirizzi di recapito con un livello qualitativo minimo richiesto.

Verona, 7 settembre 2006 – HumanInference Italia annuncia la disponibilità della propria soluzione GEOADVAL, ingrado di analizzare, correggere e validare gli indirizzi postali in modoautomatico. Tale soluzione, grazie al motore di interpretazione e correzione esofisticati algoritmi è il modo più veloce per consentire alle aziende ditrattare e correggere a norma i propri indirizzi (dei clienti o dei prospect opartner) e poter accedere alle nuove regole della posta massiva.

La tariffa di posta massiva è estremamente conveniente, seconfrontata con la tariffa di posta prioritaria (oggi di fatto l’unicaalternativa). E’ richiesto chi gli invii di posta massiva sianorigidamente suddivisi in zone metropolitane, urbane ed extraurbane e pereffettuare tale suddivisione è necessario poter produrre i CAP corretti adesempio.

Inoltre anche per chi può contare su indirizzi con CAPcorretto, esiste un ulteriore sconto di tariffa per chi produce inviiomologati.

“La nostra soluzione è pensata per le aziende che purnon avendo fino ad oggi avuto l’opportunità di gestire in modo corretto ecompleto gli indirizzi”, afferma Adami di  Human Inference, “ hanecessità di trattarli in tempi brevi e poco sforzo”. La principaledifferenza nell’utilizzare un software come GEOADVAL è evitare grossi edimportanti interventi manuali correttivi sui dati, grazie all’alto tassodi riconduzione di indirizzi anche errati del suo motore di riconoscimentointelligente.

Human Inference è anche in grado di offrire l’approccioe gli strumenti per realizzare il Data Quality Firewall, ovvero un approccioche aiuta i sistemi informativi esistenti a mantenere il livello dei datiraggiunti dopo la pulizia o correzione. Con tutta la gamma di funzioni tipichequali: la standardizzazione o normalizzazione, la deduplica,l’arricchimento o la geocodifica anche con microzone ISTAT o altri dati.

Human Inference

Human Inference è una azienda Europea e leader di mercatonel settore della data quality. Il suo software garantisce e migliora laqualità dei dati e ottimizza di conseguenza la comunicazione e l’interazionedell’azienda con i propri clienti, partner o fornitori. Il software diHuman Inference è utilizzato per la profilazione, l’efficienza dei callcenter o contact center la identificazione la correzione e il completamento deidati aziendali. La data quality è un prerequisito  per raggiungere e mantenereuna visione unificata e centralizzata dei propri clienti, per la conformità anormative, per la prevenzione delle frodi e per la implementazione di strumentidi ricerca veloce e cattura dell’indirizzo in call center.

Con sede principale in Olanda, ad Arnhem, Human Inference hauffici in Germania e Belgio ed in Italia. Il software di Human Inference èutilizzato da più di 150 aziende in tutta Europa, come ABN AMRO,Allianz, Dutch Tax Office, Center Parcs, Delta Lloyd Insurances, KPNTelecom, ING Insurance, E.ON IS GmbH, Dutch Railways, O2, Siemens,Sparkassen Informatik, Wegener and TNT Express GmbH.

Per maggiori informazioni:

Matteo Adami

Email: info@geolabsrl.com

Human Inference Italia

via G. Spaziani, 41
37138 Verona (VR)
c/o geolab srl

Phone +39 045 8393.631
 Fax +39 045 8393.612
Mobile: +39 349 8207354

matteo.adami@geolabsrl.com

Le informazionicontenute in questo messaggio sono confidenziali, e sono intese e rivolteall'attenzione della persona od entità legale di cui all'indirizzo. Se nonsiete uno dei destinatari di questo messaggio siete notificati che il contenutodi questo messaggio non potrà essere distribuito, copiato p utilizzato danessun altri che il suo destinatario naturale. Geolab non garantisce che questomessaggio sia privo di virus, o che questo messaggio non venga letto da alteparti oltre che il destinatario. Geolab declina ogni responsabilità per laappropriata e completa trasmissione delle informazioni contenute in questomessaggio, nè per qualunque ritardo nella sua consegna.