Conunicato stampa

08/set/2006 17.49.00 Meridian Communications Contatta l'autore

GetFIT da esportazione

COMUNICATO STAMPA

Continua inarrestabile l’ascesa del gruppo GetFIT, in pochi anni ai vertici del fitness e wellness in Italia.

Apre il Club di Lugano.

Milano, 7 Settembre 2006 - Non sarà più solo la terra del cioccolato e degli orologi. Da oggi sarà anche la terra del fitness !

Nel cuore di Lugano, piazza economica in una cornice naturalistica d’eccezione, l’11 Settembre 2006 apre il primo Club GetFIT della Svizzera destinato a diventare il punto di riferimento per gli amanti del fitness e del benessere.

Il prestigioso Club di Via Pelli 2 è stato realizzato in uno spazio di circa 1500 mq mantenendo il tipico stile glamour dei centri GetFIT, con un’attenta ricerca di materiali e di oggetti d’arredo esclusivi come le opere d’arte di Eugenio Mombelli, piante esotiche e combinazioni di luci. Un mix di componenti di successo che contribuiscono a fare di GetFIT il centro del relax e del benessere interiore.

Il nuovo Club offre un’ampia varietà di servizi:

-          La Sala fitness, con macchine di ultima generazione dotate di computer e video al plasma per intrattenere i soci durante gli allenamenti. Tra le attrezzature all’avanguardia,  il Club GetFIT di Lugano offre il nuovissimo Easy Line di Techogym per un allenamento semplice e completo in soli 30’. Sempre nell’area fitness, istruttori qualificati sono a disposizione dei soci per seguire, suggerire e insegnare programmi di allenamento.

-          Personal Trainer. Professionisti del fitness sono a  disposizione per studiare programmi di allenamento personalizzati, per essere seguiti ancora più da vicino.

-          Corsi di gruppo. Le sale dedicate ai corsi di gruppo sono due e offrono un planning orario molto ricco. Si potrà scegliere tra corsi conscious, finalizzati alla ricerca del benessere mentale oltre che fisico come Pilates e Flexible Strength e corsi energy, come Total Body Workout e Step, finalizzati alla tonificazione del corpo.

-          Area Termale. Sauna, bagno turco, idromassaggio, doccia tropicale e bagno thalasso, si trovano nell’oasi di pace accogliente e tranquilla dedicata al benessere e alla cura di sé.

-          Piscina. Studiata e realizzata per i corsi di aquagym di diversa intensità e livelli,  la piscina è a forma quadrata ed è alta 125cm. Inoltre è dotata di un particolare dispositivo in grado di generare un flusso d’acqua che permette di allenarsi controcorrente.

-          Club House. Frutto di un’attenta ricerca dei particolari, la Club House con libero accesso al bar diventa un ambiente confortevole e accogliente concepito per il relax dei soci.

Livio Leardi, fondatore e amministratore unico del gruppo, dichiara: “ Sono molto orgoglioso di esportare l’impostazione innovativa che caratterizza il Gruppo GetFIT nel mondo del fitness e del benessere  in Svizzera. L’apertura di Lugano si colloca in uno scenario di espansione europea di GetFIT. Forti dei risultati ottenuti in Italia crediamo ci sia spazio di crescita anche nel territorio elvetico”.

L’apertura del primo Club GetFIT in Svizzera conferma la volontà del gruppo di esportare in Europa una formula che in Italia si è già confermata vincente.

Quello che mancava a Lugano, un Club unico nel suo genere che ha come obiettivo la ricerca della qualità, del relax e del benessere di corpo e mente.

GetFIT Corporate Background

Presente dal 1994 a Milano, nato dall’idea di 2 soci con un’esperienza più che ventennale nel settore, GetFIT è oggi il primo gruppo italiano del fitness. GetFIT è un marchio consolidato che si identifica con il concetto di “benessere consapevole”, una proposta che mette in primo piano l’equilibrio psicofisico di ogni singola persona, importante tanto quanto la stessa salute. Ambizioso è il programma di sviluppo di GetFIT, che ad oggi vanta oltre 24.000 soci e 4 Club a Milano, uno a Cologno Monzese presso la sede Mediaset, uno a Salerno e uno a Lugano.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa

Meridian Communications Srl                                                            GetFIT

Via Cuneo, 3                                                                                        Via Ravizza, 4

Tel. +39 02 48519553 Fax +39 02 43319331                                          Te. + 39 02 43319064

meridiancommunications@meridiancommunications.it                             Camilla Calcinari

www.meridiancommunications.it                                                           camilla.calcinari@getfit.it

www.getfit.it