Juan de Zulueta nuovo VP Channels & Alliances EMEA NetApp

Juan de Zulueta nuovo VP Channels & Alliances EMEA NetApp Network Appliance nomina un nuovo VP Channels & Alliances EMEA Juan de Zulueta lascia Brocade ed entra in Network Appliance Network Appliance, Inc. (NASDAQ: NTAP) annuncia la nomina di Juan de Zulueta in qualità di VP Channels & Alliances EMEA.

11/set/2006 16.00.00 LEWIS Communication Contatta l'autore

Network Appliance nomina un nuovo VP Channels & Alliances EMEA

Juan de Zulueta lascia Brocade ed entra in Network Appliance

Network Appliance, Inc. (NASDAQ: NTAP) annuncia la nomina di Juan de Zulueta in qualità di VP Channels & Alliances EMEA. De Zulueta avrà l’incarico di gestire le vendite di canale e le nuove alleanze strategiche nella regione EMEA.

Uno dei programmi chiave di canale dei quali De Zulueta avrà la responabilità, è il programma “Rivenditori VIP”, pensato per mantenere competitivi i rivenditori di NetApp fornendo loro prodotti e soluzioni leader del settore, livelli di sconto elevati e programmi completi di vendite, marketing, demo, formazione e certificazione, focalizzati sul come vincere e mantenere i clienti.

De Zulueta entra in NetApp dopo aver maturato un’esperienza di dieci anni in ambito storage, lavorando per Brocade, dove ha ricoperto la carica di Director EMEA South and Latin America. Prima di iniziare a lavorare in Brocade, De Zulueta era Director of EMEA Networking Storage Solutions in IBM. De Zulueta  ha conseguito una laurea in Ingegneria Meccanica e Informatica presso l’Ecole Centrale di Nantes, in Francia.

“E’ con grande piacere che do il benvenuto a Juan De Zulueta come nostro nuovo VP Channels & Alliances EMEA”, ha dichiarato Andreas Koenig, Vice President Sales EMEA di Network Appliance. “De Zulueta è un vero professionista ed ha una grande esperienza manageriale. Ha dimostrato di saper guidare la crescita del business in IBM e in Brocade e sono sicuro che sarà una risorsa chiave per le attività di vendita del canale di NetApp, nell’area EMEA.”

“Sono davvero orgoglioso di entrare in NetApp”, ha dichiarato De Zulueta. “NetApp ha un approccio unico al mercato storage, grazie a una stretta integrazione tra le applicazioni e a un forte impegno verso il canale. Siamo costantemente impegnati a costruire relazioni di lungo periodo, basate sulla fiducia e sull’onestà reciproca coi partner e che consentono loro di fornire più valore ai clienti.”

A proposito di Network Appliance
Network Appliance è leader mondiale nelle soluzioni storage unificate, rivolte alle aziende caratterizzate da un utilizzo intensivo dei dati. Sin dal suo ingresso nel mercato nel 1992, Network Appliance fornisce soluzioni in termini di tecnologia, prodotto e partnership, che continuano a guidare l’evoluzione dello storage. Ulteriori informazioni sulle soluzioni e i servizi Network Appliance
ä sono disponibili al sito: www.netapp.it.

Per ulteriori informazioni alla stampa:
Gabriele Sciuto / Maria Teresa Trifiletti
LEWIS – Global Public Relations