COMPUTERLINKS invita a University 2006

COMPUTERLINKS invita a University 2006 COMUNICATOSTAMPA COMPUTERLINKSUniversity 2006:il19 ottobre a Verona l incontro annuale per conoscere novità edopportunità nel segmento dell eBusiness ed eSecurity Quali sono le soluzioniall avanguardia nel settore dell eBusiness e dell eSecurityche possono rispondere alla crescente domanda del mercato enterpise e SMB?

12/set/2006 11.20.00 Pragmatika Contatta l'autore

COMUNICATOSTAMPA

COMPUTERLINKSUniversity 2006:

il19 ottobre a Verona l’incontro annuale per conoscere novità edopportunità nel segmento dell’eBusiness ed eSecurity

Quali sono le soluzioniall’avanguardia nel settore dell’eBusiness e dell’eSecurityche possono rispondere alla crescente domanda del mercato enterpise e SMB? Il Canale ICT troverà tutte le rispostein occasione della COMPUTERLINKS University, l’annuale appuntamentoorganizzato dal distributore che vedrà la partecipazione dei maggiori vendordel settore.

Bolzano, 12 settembre 2006

Ormai un incontro annuale tradizionale dedicato alle nuove soluzioni,ai prodotti, ai mercati e alle strategie in campo dell’eBusiness edeSecurity. Si tratta COMPUTERLINKS University, l’evento organizzato dalDistributore che, nell’edizione 2006, vedrà la partecipazione di 21vendor del settore a disposizione del Canale ICT per presentare le ultimetecnologie disponibili.

L’evento del 19 ottobre a Ospedaletto diPescantina  (VR) è dedicato infatti a tutti i reseller che intendonocogliere le crescenti opportunità che si stanno determinando nel mercato inragione di una domanda sempre più alta di prodotti di eBusiness ed eSecurity.

I partecipanti potranno approfondire le loro specifichecuriosità grazie a un ricco programma di 42seminari tematici. Ogni incontro, della durata di 45 minuti, hal’obiettivo di fornire un quadro esaustivo della soluzione presentata,concentrandosi sia sulle nozioni tecniche che sull’approccio commercialeideale per veicolare i prodotti sul mercato.

Oltre ai seminari, gli operatori di Canale potranno visitarelo spazio espositivo del centro congressi dove i vendor saranno a disposizionepresso i loro stand per tutto il corso dell’evento.

“L’appuntamento conCOMPUTERLINKS University rappresenta un’occasione importante per farincontrare gli operatori del Canale ICT e i vendor. Solo in questo modo èpossibile capire il reale valore delle soluzioni di eBusiness ed eSecurity oggipresenti sul mercato e comprendere come queste ultime possano rappresentare unarisposta reale a una domanda che, di semestre in semestre, è in continua crescitada parte degli utilizzatori finali”, ha dichiarato Elisa De Battisti, Marketing Manager diCOMPUTERLINKS Italia.

Sponsor  Platinum diquest’edizione dell’University sono Aladdin, Blue Coat, CheckPoint, Citrix, ISS, Nokia, Nortel, RSA Security, SonicWALL, Trend Micro,Websense.

L’evento si terrà giovedì 19 ottobre a Villa Quaranta,Ospedaletto di Pescantina, a dieci chilometri da Verona, dalle 9 alle 17 circa.

All’interno della giornata sono previsti diversimomenti conviviali che intendono rafforzare ulteriormente la relazione travendor e operatori: coffee break, il pranzo al rinomato ristorante Borgo Anticodell’Hotel Villa Quaranta e, al termine della giornata, un aperitivo conaccompagnamento musicale.

La partecipazione alla COMPUTERLINKS University è gratuita.Per l’iscrizione e per conoscere maggiori informazioni è sufficienteconsultare il sito http://www.computerlinks.it/uni/uni_sep06/index.php

COMPUTERLINKS, attiva nel campo dell’e-Business e dell’e-Security,quotata alla borsa di Francoforte dal 1999, si è imposta come primodistributore a valore aggiunto in Europa, distribuendo i suoi prodotti innumerosi mercati esteri, tra i quali la Germania, la Gran Bretagna, la Francia,la Svizzera, l’Austria  l’Ungheria, la Scandinavia ed il NordAmerica.

Ai suoi clienti,che sono esclusivamente rivenditori, è in grado di offrire soluzioni complete,che includono il supporto marketing, telefonico, commerciale e tecnico(pre-vendita e post-vendita), corsi di formazione, qualificata consulenza ed unaefficiente logistica.

A questa offerta diversificata e di altaprofessionalità, COMPUTERLINKSaffianca il valore della sua mission, ovvero una costante ricerca di prodotti innovativi, sulla scia dellenuove tendenze in atto nel mercato dell’IT

Ufficio StampaCOMPUTERLINKSItalia                   COMPUTERLINKS Italia

PragmatikaS.r.l.                                                                Elisa De Battisti

RossellaLucangelo                                                          Marketing Manager