REGGIO EMILIA OSPITA IL SECONDO LINUX PARTNER DAY

REGGIO EMILIA OSPITA IL SECONDO LINUX PARTNER DAY REGGIOEMILIA OSPITA IL SECONDO LINUX PARTNER DAY Domani presso il Linux Competence Center,nella sede dell azienda reggiana STRHOLD, avrà luogo la seconda edizionedel Linux Day, evento ideato per scoprire le concreteopportunità che l ambiente operativo Linux può offrire al mondo delleimprese.

13/set/2006 11.49.00 Pragmatika Contatta l'autore

REGGIOEMILIA OSPITA IL SECONDO LINUX PARTNER DAY

Domani presso il Linux Competence Center,nella sede dell’azienda reggiana STRHOLD, avrà luogo la seconda edizionedel “ Linux Day”, evento ideato per scoprire le concreteopportunità che l’ambiente operativo Linux può offrire al mondo delleimprese.

Reggio Emilia, 13 settembre 2006

Domani, giovedì 14 settembre all’interno del LinuxCompetence Center (nella sede di STRHOLD, in Via Cipriani 2 – ore 9.45)si svolgerà la seconda edizione del Linux Day.

L’evento, gratuito, sarà l’occasione perincontrare e confrontarsi con alcuni dei protagonisti del settore ICT.

A qualche mese dall’inaugurazione del Linux CompetenceCenter, si potrà fare il punto sul sistema open source che sempre più interessesta raccogliendo tra le imprese e la Pubblica Amministrazione.

Nel corso dell’evento verranno discussi reali casi disuccesso di applicazioni basate su Linux e le novità di prodotto. Si potrannoinoltre verificare quali siano le reali esigenze e richieste del mercato dandoampio spazio alle richieste dei partecipanti.

E’ possibile scaricare l’invito conl’agenda del convegno, il modulo di adesione e l’elenco delleaziende presenti all’indirizzo: www.soiel.it/documenti/linuxday.pdf

Per ulteriori informazioni è comunque possibile contattareil Servizio Clienti STRHOLD al Tel. 0522.380411

STRHOLD è un Distributorea Valore Aggiunto, presente sull'intero territorio nazionale, che garantisce da20 anni un servizio affidabile basato sulla fornitura di prodotti software e hardwaread alto contenuto tecnologico. L’azienda, certificata ISO 9001:2000,mette a disposizione dei propri clienti una piattaforma di servizi completa checopre anche la consulenza in fase di progetto, il marketing strategico el’identificazione delle opportunità emergenti.

I processi direlazione con i clienti sono sistematicamente curati: dalla stesuradell'offerta alla ricezione dell'ordine, dallo stato di consegna del prodotto,sino alle fasi di customer satisfaction e gestione reclami. Tra i plus diSTRHOLD, inoltre, un’approfondita competenza in fase di installazione eprogettazione e una tempestiva assistenza pre- e post- vendita.

Ufficio Stampa STRHOLD                                                         STRHOLD

PragmatikaS.r.l.

Rossella Lucangelo                                                                        DanieleVerona

Tel.+39 051.6242214                                                                     Tel+39 0522.380411