Zebra Technologies vende la sua cinquemilionesima stampante

13/set/2006 12.10.00 LEWIS Communication Contatta l'autore

Zebra Technologies equipaggia le auto di pattuglia spagnole e vende la sua cinquemilionesima stampante

Oltre la metà delle stampanti Zebra vengono vendute al di fuori degli USA

Zebra Technologies Corporation (NASDAQ: ZBRA), leader mondiale nelle soluzioni di stampa on-demand, annuncia di aver venduto più di cinque milioni di stampanti termiche on-demand e che oltre la metà degli ordini attuali provengono dal di fuori degli USA. Zebra ha infatti recentemente fornito la Dirección General de Tráfico (DGT) spagnola con la stampante portatile RW 420. All’interno di questo ordine di 3.000 stampanti, è inclusa anche la cinquemilionesima stampante di Zebra, un importatante traguardo nella storia dell’azienda.

Il diparimento del traffico del Ministero degli interni spagnolo ha equipaggiato tutte le auto di pattuglia della Guardia Civil con le stampanti portatili Zebra che, tramite un collegamento wireless a computer portatili, consentono di emettere multe per eccesso di velocità, biglietti per la sosta e verbali.

”L'accordo di Zebra con DGT in Spagna è il nostro più grande progetto di mobilità fino ad oggi realizzato e il team spagnolo è orgoglioso di aver contribuito al raggiungimento del traguardo della cinquemilionesima stampante venduta da Zebra,” ha dichiarato Noury Saci regional sales manager della Penisola Iberica e il Nord Africa.

“La vendita della nostra cinquemilionesima stampante sottolinea la presenza di Zebra come uno dei leader mondiali nell'industria della stampa termica e mette in luce l'importanza della nostra forte rete di canale nell’ampliamento del nostro business mondiale,” ha dichiarato Edward Kaplan chairman e CEO di Zebra Technologies. “Continueremo a sviluppare applicazioni innovative per la stampa e a costruire relazioni con i partner al fine di creare le condizioni per poter vendere altri cinque milioni di stampanti.”

A proposito di Zebra Technologies
Zebra Technologies offre soluzioni di stampa on demand innovative e affidabili per rendere più efficiente il business e migliorare la sicurezza delle applicazioni. Zebra opera in 100 Paesi in tutto il mondo, con sede centrale europea ad High Wycombe, Regno Unito. Oltre il 90% delle aziende Fortune 500 utilizza le stampanti con marchio Zebra®. Una vasta gamma di applicazioni trae vantaggio dalle stampanti termiche di etichette, dalle etichette intelligenti, dalle ricevute e dalle stampanti di tessere Zebra, migliorando la sicurezza, aumentando la produttività elevando il livello della qualità, abbassando i costi e offrendo ai clienti un servizio migliore.

L’azienda ha venduto più di cinque milioni di stampanti, comprese le stampanti /codificatori RFID e le soluzioni di stampa portatili e la sua offerta comprende software, soluzioni di connettività, e materiali di consumo.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.zebra.com

Zebra Technologies Europe Ltd, con sede nel Regno Unito, fornisce prodotti ed etichette specializzate, ed è responsabile degli uffici del Benelux, della Francia, della Germania, dell’Italia, della Polonia, della Spagna, della Svezia e degli Emirati Arabi Uniti.