Partnership tra Global Software Technologies ed Orsyp

14/set/2006 09.49.00 Global Software Technologies Contatta l'autore

ComunicatoStampa

Roma, 20 Luglio2006 - Global Software Technologies, ha siglato un accordo dipartnership con ORSYP, azienda leader nella fornitura di software avanzati dijob scheduling e nella gestione delle operazioni IT, per la distribuzione dellasoluzione di job scheduling Dollar Universe. In base all’accordo, GlobalSoftware Technologies integrerà nella propria value proposition il software diORSYP affiancando le proprie capacità consulenziali e i servizi professionali edi system integration.

ORSYP lega il proprio nome a DollarUniverse, soluzione di process automation tra le più diffuse sul mercato chesupporta le aziende nei processi di Change Management e di ottimizzazione eriorganizzazione delle loro operazioni IT. Tra i punti di forza di DollarUniverse si distinguono: la sua capacità d’integrazione con le principalisuite applicative, la flessibilità delle configurazioni e l’elevataaffidabilità delle operazioni anche a fronte di situazioni impreviste.

“GlobalSoftware Technologies è continuamente alla ricerca di soluzioni softwarerealmente innovative che consentano ai nostri clienti di avere un concretovantaggio competitivo. La Business Process Integration proposta da ORSYP ridefinisce il concetto diintegrazione e scheduling delle applicazioni software, aggiungendo maggioreflessibilità nella gestione del cambiamento e consentendo agli utenti uncostante allineamento al business” commenta Maurizio Milazzo Amministratore Delegato di Global Software Technologies. “Dollar Universe risponde pienamente allecaratteristiche della nostra offerta: è una soluzione fortemente innovativa chepuò essere messa in opera in poche settimane, cresce con le necessità ed itempi definiti dal cliente e si distingue per la facilità di installazione e diutilizzo”.

“Questoaccordo conferma, inoltre, il nostro approccio al mercato, che ci indirizzaverso partner qualificati capaci di apportare valore aggiunto all’offertadi Dollar Universe” afferma Stefano Scarazza,Operations Manager Southern Europe di ORSYP. “La politica ‘dell’innovazione senza limiti’ checonnota il nostro partner premia l’eccellenza tecnologica: infatti,Global Software Technologies non tiene ‘a listino’ prodotticompetitor, ma opera una scelta che privilegia un unico fornitore ottenendo nonindifferenti vantaggi in termini di maggior chiarezza d’offerta, disuperiore ROI e minore TCO, valori condivisi dal mercato”.

* * *

Global Software Technologies  fornisce alle imprese di grandi e mediedimensioni soluzioni software innovative che garantiscono un elevato Ritornod’ Investimento ed un basso Total Cost of Ownership, relativi  serviziprofessionali

ed integrazioni con leapplicazioni software esistenti. Global Software Technologies rilasciaapplicazioni informatiche complete con un approccio win-win verso i clienti,forte dell’ esperienza maturata anche in contesti internazionali.Attraverso un approccio Business Driven verso i Produttori, la società sidistingue infatti per la capacità di individuazione di soluzioni realmenteinnovative pronte all’uso ed in grado di ridurre i rischi correlati aprogetti informatici troppo lunghi e costosi.

Global SoftwareTechnologies fornisce soluzioni software e relativi servizi professionali inambito Data Warehousing & Business Intelligence, Enterprise ContentManagement, Business Process Integration, Business Rules Management Systems,Sicurezza.

www.gstnet.it

ORSYP vanta dal1986 un’esperienza unica in materia di automazione di processi in ogniambiente (Mainframe e sistemi distribuiti). Facendo della produzioneinformatica il motore trainante dell’impresa e del sistema informativo,per risolvere le problematiche legate alla produzione IT, ORSYP ha creatoun’offerta globale, articolata in due attività principali: la produzionedel software Dollar Universe job scheduler multipiattaforma, e la Consulenza inmateria di Produzione Informatica. ORSYP distribuisce Dollar Universe in tuttoil mondo, attraverso le sue filiali (in Francia, Germania, Italia, Spagna,Belgio, Paesi Bassi, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti) e attraversodistributori internazionali e systems integrator. Dollar Universe è diventatouna delle principali soluzioni per l’automatizzazione della ProduzioneInformatica. Divenuta una delle principali soluzioni per l'automatizzazione deiprocessi con oltre 35.000 licenze vendute in tutto il mondo. Grazie ai concettiinnovativi su cui si basa, Dollar Universe è in grado di far fronte ai vincolie alle specifiche esigenze delle applicazioni critiche dell'impresa.

www.orsyp.com

Global Software Technologies -Innovation with no Limitation