c.s.: gate5 AG e SEAT PagineGialle S.p.a. insieme per sviluppare un dispositivo di navigazione unico al mondo

19/set/2006 15.49.00 Sangalli M&C Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gentile Giornalista,

 

gate5 AG – recentemente acquisita da Nokia – e SEAT PagineGialle hanno siglato unapartnership per sviluppare un dispositivo di navigazione PNDall’avanguardia per il mercato italiano. Il prodotto, presto disponibile,sarà il primo PND al mondo ad includerel’elenco completo delle PagineGialle e Bianche di un interoPaese.

 

Gli oltre 26 milioni di POI direttamente disponibili rendonoil nuovo PND smart2go 4.0 unico al mondo. La ricerca dei contatti potràavvenire per prossimità o via testo. Gli utenti finali potranno trovare ciascunnome o indirizzo (privato o aziendale) disponibile sugli elenchi delle PagineBianche e Gialle; saranno poi guidati via voce a destinazione. Anche ildatabase potrà essere aggiornato con semplicità: tramite connessione ad untelefono cellulare via Bluetooth® o utilizzando una interfaccia USB dal PC. Ildispositivo sarà il primo prodotto di elettronica di consumo di SEATPagineGialle, e sarà presto disponibile sui mercati consumer, automotive e ITcosì come in internet.

 

In allegato troverà il comunicato stampa completo, permaggiori informazioni siamo a sua disposizione.

Cordiali Saluti.

 

 

 

Francesco Corona
fcorona@sangallimc.it

 

Sangalli M&C srl
Via Raffaello Sanzio 22
20149 Milano
tel +39-0248012139 fax +39-0248012474
www.sangallimc.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl