5 Autodesk User Meeting

21/set/2006 15.20.00 Fleishman Hillard Contatta l'autore

RITORNA L’AUTODESK INVENTOR USER MEETING

L’iniziativa, ormai giunta alla quinta edizione, si terrà a Modena il prossimo 8 novembre

Milano, 21 settembre 2006 -  La comunità di utenti di Autodesk Inventor, la soluzione di progettazione meccanica 3D più venduta al mondo, si dà appuntamento a Modena, presso il Forum Monzani, mercoledì 8 novembre per la quinta edizione dell’Autodesk Inventor User Meeting. Dopo il successo della precedente edizione, che ha riunito lo scorso anno 770 utenti provenienti da tutta Italia, ritorna anche quest’anno l’appuntamento irrinunciabile per centinaia di progettisti e aziende del settore meccanico manifatturiero.

L'Inventor User Meeting è la giornata che Autodesk dedica alla comunità degli utenti di Autodesk Inventor e rappresenta un'occasione di incontro, aggiornamento e formazione per condividere opinioni ed esperienze con i migliori progettisti provenienti da tutta Italia e sperimentare le novità nel campo delle soluzioni software per la progettazione meccanica 3D.

“La partecipazione e la costante attenzione che L’Inventor User Meeting ha riscosso nelle diverse edizioni testimonia il successo di questa iniziativa. L’incontro alterna sessioni dimostrative di elevata qualità, che consentono ai nostri utenti di perfezionare la conoscenza delle nostre soluzioni, a interventi tenuti da esponenti di spicco del mondo accademico e scientifico”, ha affermato Stefano Casazza, Business Unit Manager Manufacturing Solutions, Autodesk Italia. “I nostri utenti, inoltre, sono particolarmente entusiasti della possibilità di ricevere anticipazioni sulle innovazioni tecnologiche di Autodesk”.

La partecipazione all’evento è gratuita.

Per informazioni e iscrizioni: www.autodesk.it/inventorusermeeting.

Informazioni su Autodesk

Autodesk, Inc. (NASDAQ:ADSK) è un’azienda interamente dedicata a trasformare le grandi idee in realtà. Con oltre sette milioni di utenti, Autodesk è il leader mondiale nella fornitura di software e servizi per i settori edilizio, industriale, edilizio, delle infrastrutture, dei mezzi di comunicazione e dello spettacolo, nonché dei servizi di dati wireless. Le soluzioni Autodesk consentono agli utenti di creare, gestire e condividere i dati e le risorse digitali nel modo più efficace. Supportano le aziende nel trasformare le proprie idee in un vantaggio competitivo e nel diventare più produttive, semplificando l’efficienza del progetto e massimizzando i profitti. Fondata nel 1982, la sede principale di Autodesk si trova a San Rafael in California. Per ulteriori informazioni su Autodesk: www.autodesk.com

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Autodesk

Laura Meroni

Francesca Tolimieri

Alessandra Fremondi

Tel. 02-318041  Fax 02-530329467

laura.meroni@fleishmaneurope.com

francesca.tolimieri@fleishmaneurope.cpm

alessandra.fremondi@fleishmaneurope.com

Autodesk

Sandra Gnos

Marketing Manager Autodesk

Tel. 02-575511  Fax 02-57510105

sandra.gnos@autodesk.com

Autodesk e Autodesk Inventor sono marchi o marchi registrati di Autodesk negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Tutti gli altri nomi, nomi di prodotto o marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

© Copyright 2006 Autodesk, Inc. Tutti i  diritti riservati.