GetFIT e personal trainer

26/set/2006 14.20.00 Meridian Communications Contatta l'autore

GetFIT ANNUNCIA GETPACK:  IL PERSONAL TRAINER PERTUTTI

Con soli 28 euroGetFIT offre lezioni con il personal trainer

Milano,26 Settembre 2006 –  GetFIT, ilprimo gruppo italiano del fitness, annuncia un’eccezionale promozione per inuovi e gli storici iscritti dei Club. GetPack è una promozione dedicata a tutti coloro che vogliono provareun allenatore personale, per rimettersi in forma con un programma diallenamento personalizzato, a soli 28 euro. L’offerta, infatti, prevede trelezioni private di 30 minuti ciascuna a un costo davvero ridotto.

Lafigura del personal trainer, nata da diverso tempo è sempre stata un capriccioriservato a pochi.

Vincerela pigrizia, il tempo, avere privacy e ricevere un allenamento studiato sullesingole esigenze sono il valore aggiunto che solo un istruttore professionistasa dare.

GetFIToffre a tutti i soci allenatori preparati, formati direttamente all’internodelle scuole specializzate GetFIT, con esperienza nel campo del benessere ecapaci di trovare insieme al proprio allievo gli esercizi più adattiall’obiettivo da raggiungere, presenti in un percorso fisico e mentale. Ipersonal trainer GetFIT, inoltre, sono in grado di offrire la riabilitazioneavviata da un fisioterapista in seguito a traumi o a operazioni, in tutti queicasi in cui è necessario ripristinare un ottimo tono muscolare. In coppia conil dietologo, riescono ad ottenere una sinergia vincente tra allenamento ealimentazione. Con GetPack di GetFIT, tutti i vantaggi a solo a 28,00 euro.

GetFITCorporate Background

GetFIT www.getfit.it - info@getfit. it

Presentedal 1994 a Milano, nato da un’idea di Livio Leardi socio di maggioranza delgruppo con un’esperienza più che ventennale nel settore, GetFIT è oggi il primogruppo italiano del fitness. GetFIT è unmarchio consolidato che si identifica con il concetto di “benessereconsapevole”, una proposta che mette in primo piano l’equilibrio psicofisico diogni singola persona, importante tanto quanto la stessa salute. Ambizioso è ilprogramma di sviluppo di GetFIT, che ad oggi vanta oltre 24.000 soci e 4 Club aMilano, uno a Cologno Monzese presso la sede Mediaset, uno a Salerno e uno aLugano.

Per maggiori informazioni:

UfficioStampa

MeridianCommunications Srl                                                            GetFIT

Via Cuneo, 3                                                                                        ViaRavizza, 4

Tel. +39 02 48519553 Fax +3902 43319331                                          Tel.+ 39 02 43319064

meridiancommunications@meridiancommunications.it                             CamillaCalcinari

www.meridiancommunications.it                                                                       camilla.calcinari@getfit.it

www.getfit.it

GetFIT www.getfit.it - info@getfit. it