Nuovi CAP: Human Inference presenta il 5 ottobre a Milano, presso Banca Intesa, le proprie soluzioni al convegno Banca Europa

La mancanza di qualità nei daticausa il fallimento del 25% dei progetti informatici, ed in taluni casi costidi gestione che possono arrivare al 6% del fatturato di una azienda.  Human Inference, leader europeo e censito da Gartner nelproprio magic quadrant dedicato agli strumenti di data Quality, presenta il 5ottobre a Milano la propria proposta di soluzioni e competenze.

27/set/2006 09.30.00 Geolab Contatta l'autore

Nuovi CAP: HumanInference presenta il 5 ottobre a Milano, presso Banca Intesa, le propriesoluzioni al convegno Banca Europa

Il 5 ottobre aMilano, al convegno “FINANCE OUTSOURCING” Human Inference presentala proprie soluzioni, anche per i nuovi CAP, per la data quality. Testimonialdi eccezione il dott. Johan Van Assche,di ING Belgium che presenterà neldettaglio la soluzione di risk management del gruppo basata sulle soluzioniHuman Inference

Verona, 27 settembre 2006 – La Data Quality sta diventando untema di grande importanza, per le aziende. La mancanza di qualità nei daticausa il fallimento del 25% dei progetti informatici, ed in taluni casi costidi gestione che possono arrivare al 6% del fatturato di una azienda.

Testimonial d’eccezione l’IT Manager di INGBelgium, che descriverà la soluzione di risk management basata sui prodotti dinormalizzazione e matching intelligente di Human Inference.

Nel contempo, verranno presentate le soluzioni Geolab peraffrontare i nuovi CAP, i cambiamenti dei codici di avviamento postale chehanno un impatto su tutti i sistemi informativi e le basi di dati.

Ecco le possibili soluzioni:

- SERVIZI DI TRATTAMENTO DATI (Correzione dei CAP inservizio)

Il centro servizi di Geolab, esegue trattamento e bonificadati da sempre. Il modo più semplice di aggiornare le proprie anagrafichestoriche, le liste clienti è di inviarci gli indirizzi da correggere in formatoelettronico. Le correggeremo e verificheremo automaticamente grazie al nostrosoftware, ed il nostro personale specializzato controllerà ad uno ad uno irisultati eventualmente dubbi.

La certezza di avere gli indirizzi corretti e pronti perl’utilizzo, senza alcun problema da gestire.

- SOFTWARE DI CORREZIONE INDIRIZZI E CAP

Per chi desidera sia correggere tutte i propri indirizzi, ele basi dati, ma anche premunirsi per gli indirizzi futuri (infatti moltibiglietti da vista, carte intestate non verranno aggiornate immediatamente edinoltre molti clienti non sapranno il loro CAP corretto), l’acquisizionedel nostro software di normalizzazione indirizzi GEOADVAL mette al riparo daiproblemi.

Con una copertura di tutto il territorio nazionale, GEOADVALconsente di svolgere l’importante funzione di correggere tutti gliindirizzi che viaggiano in azienda.

- SOFTWARE DI COMPILAZIONE/VERIFICA INDIRIZZI

Per chi desidera la soluzione completa, da integrare con ipropri portali, ERP, CRM o sistemi di data entry. Il GEOADVAL consente anche diessere agganciato ai vostri applicativi aziendali, per verificare ad uno ad unogli indirizzi mentre vengono digitati, con la certezza di fare entrare inazienda solo dati corretti.

Geolab

Geolab è una azienda italiana di trattamento dati, leadernel settore del trattamento indirizzi ed anagrafiche con i propri softwareGEOADVAL e GEOUDUPE.  Con un prodotto testato su milioni di record ogni anno,Geolab offre la possibilità di gestire in modo appropriato, corretto edaffidabile i dati territoriali delle aziende Italiane. La capacità diacquisizione, correzione automatica e compilazione guidata degli indirizzimette al riparo dai problemi legati alal qualità dei dati. Con un viarionazionale aggiornato di circa 900.000 vie e strade, tutti i comuni e lefrazioni, il supporto delle aree biliguistiche (Val d’Aosta e TrentinoAlto Adige) GEOADVAL è confrontabile per qualità con qualunque altroapplicativo del suo genere.

La proposta di Geolab è completata dalla capacità ditrattamento dati anagrafici ed indirizzi di tutto il mondo, grazie allapartnership unica ed esclusiva con Human Inference leader europeo del settoreed alla competenza dei propri professionisti nel trattamento dati, con 15 annidi esperienza nel settore specifico.

Geolab è distributore unico ed esclusivo di Human Inferencee supporta il marchio Human Inference Italia.

Human Inference

Human Inference è una azienda Europea e leader di mercatonel settore della data quality. Il suo software garantisce e migliora laqualità dei dati e ottimizza di conseguenza la comunicazione el’interazione dell’azienda con i propri clienti, partner ofornitori. Il software di Human Inference è utilizzato per la profilazione,l’efficienza dei call center o contact center la identificazione lacorrezione e il completamento dei dati aziendali. La data quality è un prerequisito per raggiungere e mantenere una visione unificata e centralizzata dei propriclienti, per la conformità a normative, per la prevenzione delle frodi e per laimplementazione di strumenti di ricerca veloce e cattura dell’indirizzoin call center.

Con sede principale in Olanda, ad Arnhem, Human Inference hauffici in Germania e Belgio ed in Italia. Il software di Human Inference èutilizzato da più di 150 aziende in tutta Europa, come ABN AMRO,Allianz, Dutch Tax Office, Center Parcs, Delta Lloyd Insurances, KPNTelecom, ING Insurance, E.ON IS GmbH, Dutch Railways, O2, Siemens,Sparkassen Informatik, Wegener and TNT Express GmbH.

Per maggiori informazioni:

Email: info@geolabsrl.com

Human Inference Italia

via G. Spaziani, 41
37138 Verona (VR)
c/o geolab srl

Phone +39 045 8393.631
 Fax +39 045 8393.612

info@geolabsrl.com

Le informazionicontenute in questo messaggio sono confidenziali, e sono intese e rivolteall'attenzione della persona od entità legale di cui all'indirizzo. Se nonsiete uno dei destinatari di questo messaggio siete notificati che il contenutodi questo messaggio non potrà essere distribuito, copiato p utilizzato danessun altri che il suo destinatario naturale. Geolab non garantisce che questomessaggio sia privo di virus, o che questo messaggio non venga letto da alteparti oltre che il destinatario. Geolab declina ogni responsabilità per laappropriata e completa trasmissione delle informazioni contenute in questomessaggio, nè per qualunque ritardo nella sua consegna.