Brun Gelmino, azienda agroalimentare veneta, affida a Pragmatika le attività di comunicazione e RPBrunGelmino, azienda agroalimentare veneta, si affida a Pragmatika per comunicare laqualità dei suoi prodotti Attiva da anni nel mercato agroalimentare,sita nel territorio veronese, Brun Gelmino è da sempre attenta alle esigenzedei consumatori che ricercano prodotti che si contraddistinguano per genuinità.

27/set/2006 10.49.00 Pragmatika Contatta l'autore

Attiva da anni nel mercato agroalimentare,sita nel territorio veronese, Brun Gelmino è da sempre attenta alle esigenzedei consumatori che ricercano prodotti che si contraddistinguano per genuinità.Per comunicare i propri valori e la qualità della propria produzione,l’azienda ha affidato a Pragmatika le attività di comunicazione conl’obiettivo di sviluppare un’intensa attività di  relazioni pubblichee media relations e, congiuntamente, supportare il corretto posizionamento deinuovi prodotti sul mercato.

Pellegrina di Isola della Scala (VR), 27 settembre 2006

Brun Gelmino S.r.l., azienda veneta, attiva nel settore agroalimentare,a seguito dell’acquisita esperienza sviluppata nel proprio mercato diriferimento, è pronta a comunicare la genuinità dei propri alimenti. I prodottiimmessi sul mercato sono destinati al canale della GD & GDO.

Le abitudini alimentari e le tendenze sono notevolmente mutatenel corso degli ultimi anni. I consumatori sono diventati più esigenti neiconfronti di quello che desiderano comprare nel rispetto di una corretta e sanaalimentazione. Non basta solo offrire prodotti che siano di qualità, ma è importantecomunicarne i valori.

È proprio a sostegno di questa tesi che, Roberto Brun, Amministratoredell’azienda veronese, nell’ambitodelle proprie strategie di comunicazione, ha scelto di affidare le attività diPR e media relations a Pragmatika, agenzia di Relazioni Pubbliche conesperienza nel segmento Food & Beverage.

La collocazionesul mercato di nuovi prodotti è un’attività delicata perché, oltre adessere decisamente impegnativa in termini di energie e sforzi per cogliere gliobiettivi sperati, incide sulle strategie di business complessivedell’azienda. Partendo da queste considerazioni abbiamo ritenuto chePragmatika, grazie a una notevole expertise in questo settore, potesse essereil partner di comunicazione ideale per valorizzare il nostro brand.”ha commentato Roberto Brun,  Amministratoredi Brun Gelmino s.r.l.

Il posizionamentodi nuovi prodotti e la relativa comunicazione a media e consumatori finali sonoda sempre una sfida per chi si occupa di relazione pubbliche e media relations.Negli ultimi anni i consumatori sono diventati più severi nella selezione deglialimenti, il brand non è più il solo elemento discriminante nella scelta di acquistodi prodotti. Brun Gelmino è un’azienda particolarmente attenta allaqualità dei prodotti che immette sul mercato, ecco perché crediamo checomunicare la genuinità della sua offerta sia un plus che deve esserericonosciuto ed espresso in modo incisivo”, ha commentato Rossella Lucangelo, Amministratore Delegatodi Pragmatika.

Brun Gelmino Srl (www.brungelmino.it) èun’azienda commerciale fondata nel 1988 con sede a Pellegrina di Isoladella Scala in provincia di Verona. Passione,cura, abilità, tradizione e ricerca continua volta alla produzione econservazione di alimenti sani e genuini sono gli elementi che contraddistinguonoBrun Gelmino. Affacciatasi inizialmente sul  mercato con la lavorazione ecommercializzazione di prodotti ortofrutticoli, ha sviluppato con passione lapropria gamma prodotto nel settore agroalimentare.

La struttura dell’azienda e lamoderna struttura dei magazzini di lavorazione permetto all’azienda digarantire in modo efficiente la gestione degli ordini e la loro successivadistribuzione.

La serietà e la competenza della BrunGelmino ha permesso all'azienda di intraprendere da tempo rapporti con la GDO edi ottemperare a tutti quei requisiti richiesti dai Capitolati per la fornituradi "Prodotto a marchio".

Pragmatika, associata Assorel, con sede a Bologna e uffici aMilano, è un’agenzia specializzata nella comunicazione d’impresache si occupa di Pubbliche Relazioni, Media Relation e Progetti Editoriali peraziende che operano nei segmenti Information  & Communication Technology, Industrye Food&Beverage.

Iprofessionisti che compongono l’Agenzia provengono da differentiesperienze (giornalismo, direzione marketing, consulenza aziendale,comunicazione d’impresa).

Pragmatikaha conseguito la Certificazione ISO 9001:2000,che l’ha posizionata, in Italia, come la prima Agenzia certificatarelativamente alle attività di PR, Ufficio Stampa e progetti editoriali.

Ufficio Stampa Brun Gelmino srl

Pragmatika S.r.l.