Autodesk nomina Stefano Casazza Business Unit Manager Manufacturing Solutions

27/set/2006 12.00.00 Fleishman Hillard Contatta l'autore

Buongiorno,
segnaliamo la nomina da parte di Autodesk di Stefano Casazza a Business Unit Manager Manufacturing Solutions per l’Italia.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci ai riferimenti sottostanti.

Cordialmente,
Francesca Tolimieri

Fleishman-Hillard Italia, IT Division
Via Bertani 2
20154 Milano
Phone + 39 02 318041
Fax + 39 02 30329467
email: francesca.tolimieri@fleishmaneurope.com

Autodesk nomina Stefano Casazza Business Unit Manager Manufacturing Solutions per l’Italia

Milano, 27 settembre 2006 - Autodesk Inc. (NASDAQ: ADSK), azienda leader nella produzione di software di progettazione e contenuti digitali, annuncia la nomina di Stefano Casazza a Business Unit Manager Manifacturing Solutions per l’Italia. Con questo nuovo ruolo, Casazza avrà la responsabilità di sviluppare le strategie e la vision aziendale per il mercato manifatturiero e riporterà direttamente a Gianni Graziani, Direttore Generale di Autodesk Italia.

”Negli ultimi anni Autodesk ha registrato una crescita significativa e vissuto una profonda trasformazione, che ne ha modificato obiettivi e linee strategiche. Uno di questi obiettivi è quello di porre una forte enfasi sulla nostra offerta di soluzioni innovative specifiche per i mercati verticali, che soddisfano le diverse esigenze degli utenti in ambito architettonico, meccanico e delle infrastrutture“, ha dichiarato Stefano Casazza.

,

Dopo una lunga esperienza nel mercato CAD, Casazza arriva in Autodesk nel 1995 con l’incarico di Channel Sales Manager per il mercato manifatturiero. In questi anni si è occupato di definire la politica distributiva e lo sviluppo delle relazioni commerciali di Autodesk in Italia, sviluppando e consolidando i rapporti con il canale di distribuzione, la cui forte qualificazione si è dimostrata strategica per l’azienda.

Informazioni su Autodesk

Autodesk, Inc. (NASDAQ:ADSK) è un’azienda interamente dedicata a trasformare le grandi idee in realtà. Con oltre sette milioni di utenti, Autodesk è il leader mondiale nella fornitura di software e servizi per i settori edilizio, industriale, edilizio, delle infrastrutture, dei mezzi di comunicazione e dello spettacolo, nonché dei servizi di dati wireless. Le soluzioni Autodesk consentono agli utenti di creare, gestire e condividere i dati e le risorse digitali nel modo più efficace. Supportano le aziende nel trasformare le proprie idee in un vantaggio competitivo e nel diventare più produttive, semplificando l’efficienza del progetto e massimizzando i profitti. Fondata nel 1982, la sede principale di Autodesk si trova a San Rafael in California. Per ulteriori informazioni su Autodesk: www.autodesk.com.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Autodesk