Hand Held Products riceve la certificazione ISO 9001-2000

Hand Held Products riceve la certificazione ISO 9001-2000 Hand Held Products riceve la certificazione ISO 9001-2000 Dopo un processo di verifica, il dipartimento Assistenza e Riparazioni EMEA ha ottenuto la certificazione ISO 9001-2000 Hand Held Products, principale fornitore mondiale di soluzioni "image-based" di raccolta dati per applicazioni mobili, wireless, fisse ed elaborazione di transazioni, ha annunciato oggi che il suo dipartimento Assistenza e Riparazioni EMEA ha ottenuto la certificazione ISO 9001-2000.

28/set/2006 12.20.00 LEWIS Communication Contatta l'autore

Hand Held Products riceve la certificazione ISO 9001-2000

Hand Held Products, principale fornitore mondiale di soluzioni "image-based" di raccolta dati per applicazioni mobili, wireless, fisse ed elaborazione di transazioni, ha annunciato oggi che il suo dipartimento Assistenza e Riparazioni EMEA ha ottenuto la certificazione ISO 9001-2000. Dopo un intenso processo di controllo, il dipartimento, con sede a Eindhoven, è risultato conforme ad ogni singolo requisito dello standard ISO.

La certificazione ISO 9001-2000 viene data a quelle organizzazioni che hanno un sistema di qualità che garantisce che tutte le esigenze del cliente vengano soddisfatte, e che allo stesso tempo mantengono un alto livello di qualità e sono  conformi ai requisiti di controllo.

Per Hand Held Products questa certificazione mette in luce ancora una volta la propria volontà di assicurare e superare gli standard. L’obiettivo dell’azienda è quello di fare del dipartimento Assistenza e Riparazioni EMEA un esempio per i partner che si occupano di assistenza e riparazioni nella regione EMEA. I partner infatti, potranno sfruttare la competenza del dipartimento di Hand Held Products per equipaggiare i propri centri assistenza e ridurre i casi di ESD (electrostatic discharge), ad esempio.

“Siamo molto orgogliosi di avere completato con successo il processo di controllo. Vuole dire che il nostro dipartimento Assistenza e Riparazioni offre il più alto livello possibile di servizio. Questo risultato dimostra anche l’attenzione che poniamo al tema della qualità in tutta l'intera organizzazione”, ha dichiarato Roel Vreeburg, Senior vice president international sales, marketing and services di Hand Held Products Europe & Asia. “E’ stato un percorso lungo ma ne è valsa la pena. Il fatto che non ci è stata richiesta nessuna azione correttiva per ottenere lo standard l’ha reso ancora più speciale.”

A proposito di Hand Held Products
Hand Held Products è il principale fornitore mondiale di soluzioni “image-based” di raccolta dati per applicazioni mobili, wireless, fisse ed elaborazione di transazioni. Attraverso la sua esclusiva piattaforma Adaptus™ Imaging Technology, Hand Held Products fornisce ai suoi clienti e partner soluzioni innovative, affidabili e durevoli, grazie anche a una rete di più di 30 uffici e a centinaia di rivenditori. Hand Held Products è una società privata ed è presente nei principali mercati e nei più importanti paesi nel mondo.
La società ha una rete di partner a livello globale e una base clienti estesa su molti mercati. Con sede nello stato di NY, la sua sede centrale europea è situata a Eindhoven, Olanda e ha uffici anche in Italia, Gran Bretagna, Francia, Germania, Cina, Giappone, Messico e Brasile.
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.handheld.com