Comunicato stampa - Arguo: stop alla "rottamazione"

Comunicato stampa - Arguo: stop alla "rottamazione"Arguo: stop alla "rottamazione" Siè chiusa il 30 settembre la promozione Rottama il tuo vecchio sitoInternet: proposta di restyling dei vecchi siti aziendali convalutazioni fino a 1000 Euro.

02/ott/2006 10.49.00 Arguo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Arguo: stop alla "rottamazione"

 

Siè chiusa il 30 settembre la promozione “Rottama il tuo vecchio sitoInternet”: proposta di restyling dei vecchi siti aziendali convalutazioni fino a 1000 Euro. Dato il successo, Arguo non esclude sviluppidell’iniziativa nelle prossime settimane.

 

 

 

 

Milano, 2 ottobre 2006 - Si è chiusa sabato 30 settembre la promozione “Rottama il tuovecchio sito Internet”. L’iniziativa, partita all’inizio diluglio, ha avuto come obiettivo primario quello di rinnovare i vecchi sitiaziendali.

 

Davanti alladiffidenza nei confronti del Web, Arguo si propone di mettere in lucel’importanza che questo mezzo può ricoprire nell’economia dellacomunicazione aziendale.

 

La società diMilano, consapevole delle grandi potenzialità del mezzo Internet, ha offerto lapossibilità di rinnovare la veste grafica e le funzionalità dei siti Internetdelle PMI italiane, con sconti fino a 1000 Euro.

 

Restyling delsito Internet con grafica accattivante, ma semplice e funzionale allafruibilità da parte dell’utente; ottimizzazione delle pagine Web per unmigliore posizionamento sui motori di ricerca; campagna di comunicazioneonline, studiata con e per il Cliente: questa l’offerta di Arguo, che hadestato l’interesse di diverse aziende dei più svariati settori.

 

Dato ilsuccesso ottenuto e l’interesse suscitato, non si escludono ulteriorisviluppi dell’iniziativa, volti al proseguimento da parte di Arguo dellasensibilizzazione nei confronti delle PMI italiane sul mezzo Internet e suivantaggi che da questo possono derivare.

 

 

 

 

Per maggioriinformazioni visitate www.arguo.comoppure

 

Arguo - Ufficio stampa

press@arguo.com

 

Via Monte Rosa11 - 20149 Milano

Tel +39 02 48.10.03.06

Fax +39 0246.00.15

www.arguo.com

 

 

 
Oriana Potente
Marketing Assistant


E-mail:oriana.potente@arguo.com
 
Arguo
Via Monte Rosa, 11 - 20149 Milano (Italy)
Tel: +39 02 48.10.03.06
Fax: +39 02 46.00.15
Web: www.arguo.com


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl