c.s.: Frost & Sullivan assegna a Nuance Communications il "Growth Strategy Leadership Award" 2006 ?

02/ott/2006 12.49.00 Sangalli M&C Contatta l'autore

Gentile Giornalista,

NuanceCommunications Inc. (Nasdaq: NUAN), aziendaspecializzata in soluzioni per l'elaborazione delle immagini e della voce, haannunciato di essere stata insignita del GrowthStrategy Leadership Award di Frost& Sullivan per la leadership nella strategia di crescitanell’anno 2006. Il premioriconosce la tecnologia innovativa e la posizione di Nuance nel settoreautomotive.

Il GrowthStrategy Leadership Award di Frost & Sullivan viene assegnatoogni anno alla società che abbia dimostrato una buona strategia di crescita nelproprio settore di attività. I parametri presi in considerazione comprendono laleadership e l'innovazione tecnologica, la scoperta di nuovi usi per unprodotto consolidato e la capacità di crescere in un mercato in corso dimaturazione.

In allegato troverà il comunicatostampa completo di tutti i dettagli, per maggiori informazioni siamo a suadisposizione.

Cordiali Saluti.

Francesco Corona