GOLF ITALIA EXPO': DA LONDRA TRADIZIONE E TECNOLOGIA

02/ott/2006 14.49.00 Meridian Communications Contatta l'autore

GOLF ITALIA EXPO’:

DA LONDRA TRADIZIONE E TECNOLOGIA

Tutte le novità dalla patria del golf inesclusiva a Golf Italia Expo’.

Milano,2 Ottobre 2006 – Sarà molto British questa terza edizione di Golf ItaliaExpo’, l’attesissima kermesse che, in Fiera Milano Rho dal 20 al 23 Ottobre,aprirà i cancelli al pubblico golfistico e non.

Molti infatti gli espositoriprovenienti dalla terra di “Her Majesty” che presenzieranno nell’area dedicataal London Golf Show, il più affermato evento fieristico del golf britannico.

La rappresentanza London GolfShow a Golf Italia Expo’ nasce da una partnership tra Kontract Group, societàorganizzatrice della manifestazione italiana, e la fiera inglese. Lo scopo ècreare visibilità reciproca sui due mercati. Nella prossima edizione di LondonGolf Show (aprile 2007 www.londongolfshow.com)vi sarà un’area dedicata al made in Italy, curata appunto da Golf Italia Expo’.

Quella di Fiera Milano è perciòun’occasione unica per i visitatori di Golf Italia Expo’ che potranno visitaregli stand britannici e scoprire le novità più glamour e innovative da portarein campo.

Questi i principali espositori:

Kaala. Con le sacche Kaala lo stilesul green è garantito. Kaala è azienda produttrice di sacche da golftecnologiche, di design ergonomico per poter essere facilmente riposte nelbagagliaio dell’auto. Caratteristica unica di queste sacche sono i materialispeciali con cui vengono realizzate, particolarmente studiati contro gli urti ele condizioni atmosferiche peggiori: un mix di abs ad alta resistenza ealluminio che rende le Kaala ideali per essere spedite in aereo.Particolarmente curato l’interno di queste sacche a tenuta stagna, chealloggiano i classici 14 bastoni separatamente e in modo ordinato, per evitareche si rovinino durante il trasporto. Disponibili con o senza motore.  www.kaalagolf.com

Q’aja. Il perfetto golfista siriconosce anche dal look. Lo stile inglese è da sempre il più elegante edinsuperabile. Q’aja sarà presente in fiera con le nuove collezioni. www.qaja.co.uk

ScottishGolf South West e Your Golf Travel .com.Da sempre il turismo golfistico ha canali dedicati. Per trascorrere una vacanzao un long weekend sui campi più esclusivi del Regno Unito  ci pensano tour operator specializzaticome Scottish Golf South West e Your Golf Travel .com. www.scottishgolfsouthwest.come www.yourgolftravel.com

StewartGolf. Propone carrelli elettrici ad alta tecnologia che si ripiegano su sestessi per occupare pochissimo spazio. Dotato di un motore affidabile esilenzioso, il modello più affermato è l’X3, disponibile nella versionestandard e in quella con telecomando, fissabile sulla struttura del carrello outilizzabile a distanza dal giocatore, per consentire all’X3 di precedere oseguire il golfista su ogni tipo di campo, pendenze comprese. Da sottolinearela possibilità di alzare la ruota anteriore per spingere senza fatica la saccaanche in caso di batteria scarica. Nella zona dell’impugnatura si trovano glialloggiamenti per tre palline, vari tee, matita e score, con coperchio per ripararlodalla pioggia.

www.golfitaliaexpo.com - info@golfitaliaexpo.com

Golf Italia Expò.FieraMilano Rho (pad.10)dal 20 al 23 Ottobre 2006 dalle ore 10,00 alle ore 19,00 alcosto di euro 7,00.

Per ulteriori informazioni: www.golfitaliaexpo.com

Per maggiori informazioni:                                              KontractGroup S.r.l.

UFFICIO STAMPA                                                               C.so Venezia,40

MeridianCommunications Srl                                         20121 Milano

SilviaCeriotti - Chiara Viti                                         SegreteriaOrganizzativa

Via Cuneo,3                                                          ViaC. Beccaria, 13