SmarLine annuncia il nuovo DeviceLock 6

SmarLine annuncia il nuovo DeviceLock 6Gentile Giornalista, SmartLineInc. annunciaoggi la disponibilità per il mercato italiano del nuovo DeviceLock 6, ultima release dellasoluzione di network security che consente agli amministratori di proteggere larete aziendale dagli attacchi interni e dalla sottrazione di informazioni.

04/ott/2006 11.49.00 Sangalli M&C Contatta l'autore

Gentile Giornalista,

Grazie a DeviceLock 6 non è più necessario nessunintervento hardware per impedire un uso illecito delle periferiche diarchiviazione, di qualunque tipo esse siano. La forza di DeviceLock 6, rispettoa prodotti simili, è proprio la sua capacità di bloccare le perifericheindipendentemente dalla tipologia e dalla marca; DeviceLock interviene a unlivello superiore: il blocco avviene sulla porta utilizzata per lacomunicazione (USB, Firewire, Wifi, Bluetooth, seriale e parallela, floppy,CD/DVD, Zip, HD), solo in questo modo infatti si ha la certezza di impedirequalsiasi accesso indebito. Inoltre il personale IT può verificare, attraversodispositivi USB e FireWire, le attività svolte su file e folder, assegnareprivilegi di accesso per classi, singole porte o periferiche, definireautorizzazioni di utilizzo via Group Policy, consentire l’accesso adischi floppy, CD-Rom e Zip in modalità di sola lettura e creare una white listdi periferiche USB il cui uso è autorizzato.

In allegatotroverà il comunicato stampa completo di tutti i dettagli. Per maggioriinformazioni o per ricevere una copia del prodotto, siamo a sua disposizione.

Cordialisaluti.

Francesco Corona