Nomina: Andrea Quargnali è il nuovo Dirigente Unità Produttiva Friuli Venezia Giulia di Sysdata Italia S.p.A.

Andrea Quargnali è il nuovo Dirigente Unità ProduttivaFriuli Venezia Giulia di Sysdata Italia S.p.A.

09/ott/2006 11.49.00 Pragmatika Contatta l'autore

Andrea Quargnali è il nuovo Dirigente Unità Produttiva

Friuli Venezia Giulia di Sysdata Italia S.p.A.

Sysdata punta su Quargnali per incrementare la propria presenza nelnord-est e procedere sulla stessa strada che negli ultimi due anni ha portato auna rapida e consistente crescita del fatturato.

Bologna, 9 ottobre 2006

Andrea Quargnali haassunto la carica di Dirigente Unità Produttiva Friuli Venezia Giulia di SysdataItalia S.p.A., società di system integration che dal 1980 si rivolge a ImpresePrivate e Amministrazioni Pubbliche con l’obiettivo di fornire prodotti eservizi IT di qualità.

Quargnali, 40 anni, approda a Sysdatadopo aver maturatouna lunga esperienza manageriale e dirigenziale in GESTA Consulting - Gruppo EURIS, società di servizi informatici edi produzione/distribuzione di soluzioni applicative gestionali.

Laureato in ingegneria elettronicacon un eccellente curriculum scolastico, nel 1994 Quargnali inizia il suopercorso professionale nel settore dell’informatica, assumendo viavia ruoli di Product Manager, Responsabile Business Unit, Consigliere eDirettore Commerciale in GESTA Consulting, Gruppo EURIS.

La nuova sfida diQuargnali in Sysdata sarà quella di contribuire a consolidare il trend estremamente positivo della società che, nel primotrimestre 2006, ha registrato una crescitadel 69% rispetto allo stesso periodo del 2005 e che, grazie alle recentistrategie aziendali, sta confermando Sysdata come una realtà in forteespansione nel mercato della system integration.

Fondata a Bolognanel 1980 da Roberto Vecchione, Sysdata ItaliaS.p.A. ha maturato una esperienza ultraventennale nel campo dellosviluppo e della realizzazione di soluzioni informatiche. In particolare, lasocietà è attiva su tre principali business line:

• Prodotti Applicativi e Tecnologici basati su soluzioni Oracle con relativi servizi di consulenza e assistenza
  • Progettazione e sviluppo di soluzioni "best-in-class" che integrano prodotti propri e prodotti tecnologici allo stato dell'arte, in particolare nei settori del Document Management, Software Re-engineering, Business Intelligence, Enterprise Application Integration
  • Sviluppo di Software Customizzato per la media impresa in ambienti tecnologici diversificati

Ufficio Stampa SysdataItalia S.p.A.

Pragmatika S.r.l.

Rossella Lucangelo