Hand Held Products introduce Service=?EUC-KR?B?qfg=?=

10/ott/2006 12.49.00 LEWIS Communication Contatta l'autore

Hand Held Products introduce Service³

Un nuovo pacchetto di servizi triennale per massimizzare l’uso dei dispositivi mobili

Hand Held Products, leader mondiale nella progettazione e produzione di soluzioni "image-based" di raccolta e trasmissione dati lineari e 2D per applicazioni mobili, wireless e fisse annuncia Service³, un pacchetto di servizi triennale per le coperture Silver o Bronze.

Service³ è pensato per quei clienti che desiderano avere un contratto all inclusive, in cui tutte le spese sono definite chiaramente fin dall’inizio e nessun altro costo viene ricaricato per eventuali servizi addizionali che dovessero essere erogati durante il periodo di copertura del pacchetto. La copertura completa è inclusa senza alcun costo aggiuntivo rispetto al contratto standard ed offre ai clienti un risparmio pari a più del 40% rispetto all’acquisto annuale dello stesso contratto. Disponibile per l’acquisto di qualsiasi dispositivo Input o Mobile di Hand Held Products, il pacchetto Service³ è un servizio che estende la soluzione di supporto completo inclusa nella copertura Silver o Bronze.

“Hand Held Products è conosciuta per i suoi prodotti robusti e durevoli, ma sappiamo che l’ambiente lavorativo può presentare delle sfide per qualsiasi cliente,” ha dichiarato Roel Vreeburg senior vice president international sales, marketing and services for Europe & Asia di Hand Held Products. “Con Service³, forniamo ai nostri clienti un programma triennale prepagato che dà loro la possibilità di massimizzare l'utilizzo dei nostri prodotti senza doversi preoccupare dei ritardi nella riparazione o dei rinnovi annuali”.

Per maggiori informazioni su Service³ visitare il seguente indirizzo internet: www.handheld.com/service3

A proposito di Hand Held Products
Hand Held Products è il principale fornitore mondiale di soluzioni “image-based” di raccolta dati per applicazioni mobili, wireless, fisse ed elaborazione di transazioni. Attraverso la sua esclusiva piattaforma Adaptus™ Imaging Technology, Hand Held Products fornisce ai suoi clienti e partner soluzioni innovative, affidabili e durevoli, grazie anche a una rete di più di 30 uffici e a centinaia di rivenditori. Hand Held Products è una società privata ed è presente nei principali mercati e nei più importanti paesi nel mondo.
La società ha una rete di partner a livello globale e una base clienti estesa su molti mercati. Con sede nello stato di NY, la sua sede centrale europea è situata a Eindhoven, Olanda e ha uffici anche in Italia, Gran Bretagna, Francia, Germania, Cina, Giappone, Messico e Brasile.
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.handheld.com