KVM IP per “ Supporto Totale da Re

KVM IP per " Supporto Totale da ReKVM IP per " Supporto Totale da Remoto" Roma, 10 ottobre 2006 - La Minicom Advanced Systems presenta all'Internetworking a Roma il 17 e 18 Ottobre, il suo IP Control, un KVM OVER IP innovativo e sicuro.

11/ott/2006 16.49.00 Mara Baldicchi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
KVM IP per “ Supporto Totale da Remoto”



Roma, 10 ottobre 2006 - La Minicom Advanced Systems presenta all’Internetworking a Roma il 17 e 18 Ottobre, il suo IP Control, un KVM OVER IP innovativo e sicuro.



Il dispositivo, della grandezza di un palmare, permette agli amministratori di sistema di avere tramite internet un sistema completo di supporto remoto. Grazie all’ IP Control, sia computer sia KVM Switch potranno essere monitorati e sottoposti a manutenzione ovunque voi siate. Potrete focalizzare il problema ed agire da remoto in tempi brevi, riducendo in questo modo le spese di manutenzione e di intervento.



L’IP Control, lavorando esclusivamente sulle interfacce Monitor, Mouse, Tastiera e Rs232, permette all’amministratore di sistema di ampliare le proprie capacità di supporto remoto a livello del sistema operativo. Essendo una soluzione fuori banda non necessita di un software dedicato; in questo modo, si eliminano i rischi di conflitti con le applicazioni normalmente in uso per il vostro lavoro.



Quando ci si trova davanti ad un problema a cui il vostro software di supporto non è in grado di porre rimedio, la soluzione è l’intervento di un tecnico; questo però, comporta una spesa maggiore ed un tempo di risposta più lento. Tramite IP Control un amministratore remoto può risolvere il problema e riparare il sistema non funzionante direttamente dal suo laptop. Oppure, in alternativa, un tecnico può effettuare la riparazione del apparato dal call-center centrale. In entrambi i casi, il periodo di mancato funzionamento può essere ridotto considerevolmente e l’invio di un tecnico on-site potrà essere limitato solo per i casi di assoluta necessità. Una diagnosi accurata ed una soluzione rapida dei problemi dei nostri server e device è diventata una necessità, per offrire un servizio più affidabile, generare soddisfazione presso il cliente ed ottenere un maggior profitto o una riduzione dei costi di gestione.



L’IP Control è il più recente prodotto della Minicom, leader nella produzione di KVM digitali ed analogici per la gestione di server. Stefano Penna, Managing Director di Minicom Italia dichiara: “Il crescente numero di dispositivi connessi sulla rete TCP/IP ed il miglioramento delle reti di connessione nazionali, hanno aperto la strada ad una nuova metodologia di assistenza remota. Garantendo agli specialisti un accesso diretto 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, sui vostri sistemi produttivi ovunque essi siano installati.”



La dimostrazione dell’ IP Control è aperta a tutti i visitatori. Per saperne di più su tutta la gamma delle soluzioni KVM della Minicom, vi invitiamo alla conferenza "Gestione Remota Over IP dei Sistemi Informatici Complessi" il 17 Ottobre alle 12,15 all’ InterNETworking 2006 a Roma presso lo Sheraton Hotel.





Minicom Advanced Systems




------------------------------------------------------
Scegli Direct Line: risparmia fino al 30% sulla Rc Auto + 10% di sconto extra! Salva il preventivo, entro il 31 Ottobre!
http://click.libero.it/directline5


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl