Comunicato Stampa: Chris Hummel nuovo Chief Marketing Officer di Schneider Electric

Allegati

21/gen/2014 12.27.51 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Logo SE A4 Vert355C

Comunicato Stampa

 

Chris Hummel nuovo Chief Marketing Officer di Schneider Electric

 

Stezzano (BG), 21 gennaio 2014 – Chris Hummel entra in Schneider Electric, lo specialista globale nella gestione dell'energia, con il ruolo di Chief Marketing Officer, Executive Vice President e membro del Comitato Esecutivo, riportando direttamente a Jean-Pascal Tricoire, Presidente e Amministratore Delegato di Schneider Electric.

 

Hummel ha un solido background in marketing, vendite e gestione manageriale e un’esperienza internazionale, avendo guidato con successo aziende in vari paesi: Stati Uniti, Germania, Russia e Singapore. Prima di entrare in Schneider Electric ha ricoperto il ruolo di Chief Commercial Officer in Unify e ha avuto un ruolo attivo nel riposizionamento dell'azienda, nel lancio del suo nuovo marchio e nella creazione della vision commerciale alla base dell’offerta di soluzioni di comunicazione e collaborazione. Precedentemente, Hummel ha svolto vari ruoli dirigenziali nelle vendite e nel marketing corporate e di prodotto in SAP e Oracle.

 

"La comprovata competenza di Chris nel marketing, nelle tecnologie e soluzioni supporterà l'esecuzione della strategia di Schneider Electric", ha dichiarato Jean-Pascal Tricoire. "La sua vasta esperienza come direttore generale e la lunga carriera in mercati a forte crescita, si integreranno perfettamente con le nostre competenze e contribuiranno a sviluppare un rapporto più stretto e più ampio con i nostri clienti e partner."

 

"Schneider Electric è un’azienda di respiro globale con l’obiettivo di aiutare tutti a gestire al meglio le risorse energetiche e diventare più efficienti grazie a soluzioni innovative", ha commentato Hummel. "E’ per me davvero entusiasmante la prospettiva di questo nuovo incarico e la possibilità di collaborare a stretto contatto con Jean-Pascal, il Comitato Esecutivo e tutti i colleghi di Schneider Electric per continuare a crescere e portare il nostro successo a un livello superiore.”

 

Le foto in alta e media risoluzione sono disponibili ai seguenti indirizzi

http://www.pressportal.it/?attachment_id=9228

http://www.pressportal.it/?attachment_id=9227

 

Il profilo di Chris Hummel è disponibile all’indirizzo: http://www2.schneider-electric.com/corporate/en/group/profile/management/chris-hummel.page?

 

 

A proposito di Schneider Electric

Schneider Electric è lo specialista globale nella gestione dell’energia, con una presenza in oltre 100 paesi offre Soluzioni integrate in diversi segmenti di mercato, con una posizione di leadership nei settori energia e infrastrutture, processi e macchine industriali, edifici del terziario e Data Center, vantando inoltre un’ampia presenza nel residenziale. Specializzata nel rendere l’energia sicura, affidabile, efficiente, produttiva e sostenibile con oltre 140.000 dipendenti  nel 2012 ha raggiunto un fatturato di oltre 24 miliardi di Euro, grazie ad un impegno attivo nell’aiutare persone e organizzazioni ad ottenere il massimo dalla propria energia.

 

Make the most of your energy

www.schneider-electric.it

 

###

Per maggiori informazioni:

Prima Pagina Comunicazione

Benedetta Campana, Caterina Ferrara

02 91339811

benedetta@primapagina.it; caterina@primapagina.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl