Londra: The GrowthAccelerator program - Driving tech exports workshop

29/gen/2014 18:15:35 Marketing SMS Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

THE GROWTHACCELERATOR PROGRAM AND WHAT IT CAN DO FOR YOUR BUSINESS

Il 21 gennaio 2014, dalle 18.00 alle 21.00 presso Grant Thornton, Grant Thornton Building, Finsbury Square, London, si è tenuto l’evento “The Growth Accelerator program and what it can do for your business, patrocinato dalla Camera di Commercio Italiana a Londra. A dare il via al seminario, il Presidente Leonardo Simonelli. Temi focus su cui è stata posta l’attenzione sono stati in aumentare le vendite più velocemente, dove sono le nuove idee che migliorano l’azienda, dove trovare i finanziamenti e su come fare a sviluppare le capacità di gestione. Domande, peraltro, che tutti i buoni imprenditori si pongono durante il loro cammino per poter raggiungere il successo in un mercato complesso come quello inglese. Growth Accelerator (GA) www.growthaccelerator.com è stato lanciato lo scorso anno per aiutare le aziende PMI a rispondere a queste domande, individuando gli ostacoli alla crescita e scoprire i modi per poter superarli. Si tratta di una partnership tra impresa privata e governo, il tutto sostenuto da sovvenzioni, per questo motivo é estremamente conveniente.
Il workshop presentato da Grant Thornton ha illustrato sia come partecipare al programma, sia i diversi benefici che possono portare il business a crescere sempre piú, utilizzando i manager, i coach e gli specialisti dell’azienda britannica, con una spesa cofinanziata dal Governo Inglese. Presenti alla manifestazione Massimiliano Canestro,
SMS Engineering Vice President, insieme a Roberto Race di Competere, che hanno approfondito, con i consulenti presenti, un percorso di affiancamento per  crescere e sviluppare il proprio business su Londra.

 

 

 

DRIVING TECH EXPORTS WORKSHOP – TECH UK

 

Si è tenuto a Londra il 22 gennaio 2014, presso la sede di TECH UK (l’equivalente inglese della Confindustria Italiana formata solo da aziende del settore ICT), un seminario finalizzato a supportare e mettere in rete le aziende tecnologiche inglesi che vogliono esportare le loro soluzioni nel mondo. L’ Evento ha visto la partecipazione di UKTI (Agenzia del Governo Britannico che si occupa del Trade & Investement per le aziende inglesi). Durante il workshop la SMS Engineering , iscritta in Tech UK con la SMS Engineering Ltd, ha presentato il servizio di supporto all’internazionalizzazione per le aziende estere che vogliono operare in Italia e necessitano di un branch office esterno che funga anche da System Integrator per la verticalizzazione, l’assistenza e la commercializzazione delle proprie soluzioni in Italia. E’ stata inoltre verificata la possibilità di esportare, in partnership con alcuni grossi brand tecnologici inglesi specializzati nel settore aeronautico ed aerospaziale, la Soluzione Software NCMs (Non Conformity Management System). NCMs è sato concepito per le aziende di ingegneria e produzione con un attento studio delle normative internazionali che governano la qualità in tali settori. Attualmente  la soluzione è verticalizzata per le industrie aeronautiche ed aerospaziali.

 

 Massimiliano Canestro

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl