Comunicato stampa - MEF annuncia il Global Ethernet Networking Event

31/gen/2014 11.17.46 Quorum Pr Contatta l'autore

MEF annuncia il Global Ethernet Networking 2014 Event
Il GEN14 definirà il futuro del cloud network enabled, dei servizi dati e mobili supportati da Carrier Ethernet 2.0, SDN e tecnologie di virtualizzazione

Milano, 31 gennaio 2014 - Il Metro Ethernet Forum (MEF) annuncia la conferenza Global Ethernet Networking (GEN14), che si terrà tra il 17 e il 20 Novembre 2014 presso il Gaylord National Center a Washington, D.C.

Con una audience attesa di oltre 1200 partecipanti, il GEN14 sarà l'evento chiave per tutti i professionisti che operano nel mondo dei servizi e delle tecnologie Carrier Ethernet (CE): retailer, grossisti, provider di servizi mobili, data center e servizi cloud; grandi e medie aziende, organizzazioni governative, vendor di soluzioni di rete, oltre a stampa specializzata e analisti di mercato.

GEN14 riunirà tutti gli operatori del mercato dei servizi cloud network-enabled per analizzare l'evoluzione di Carrier Ethernet e degli altri servizi Wide Area Network nel contesto del cambiamento che sta ridisegnando profondamente lo scenario dei data service e del networking. Questo cambiamento permetterà agli operatori Carrier Ethernet di sviluppare e offrire più rapidamente servizi e applicazioni dinamici, customizzati e scalabili, in più location e su reti sempre più efficienti e interconnesse.

"In nove anni, il MEF ha creato dal nulla il mercato globale dei servizi e delle tecnologie Carrier Ethernet, che vale oggi più di 45 miliardi di dollari. Questo straordinario risultato è stato ottenuto attraverso una struttura collaborativa dove service provider e vendor hanno definito insieme le specifiche e le certificazioni che sostengono queste tecnologie WAN, che oggi dominano il mercato", ha dichiarato Nan Chen, presidente del MEF. "GEN 14 ci offre la straordinaria opportunità di riunire i protagonisti e gli innovatori del settore per costruire questa strategia e portare le reti e i servizi Carrier Ethernet a un livello completamente nuovo di innovazione. Abbatteremo le barriere tra la prossima generazione Carrier Ethernet e le tecnologie emergenti, per realizzare la visione di un networking automatizzato e dinamico, che nei prossimi anni darà una straordinaria spinta alla produttività di service provider ed end-user".

Ogni aspetto di GEN14 viene sviluppato con lo scopo principale di offrire ai professionisti del settore informazioni di qualità, analisi e opportunità di contatti personali per aiutarli a muoversi con successo attraverso le sfide poste da costi, revenue e processi di business.
GEN14 prevede keynote speaker provenienti dai leader di settore, tavole rotonde e panel, un centro dimostrativo per tecnologie e servizi, uno spazio espositivo, una lounge per gli incontri e un media hub.

Per il programma e informazioni sullo sponsorship, contattare il direttore del MEF GEN14 Stan Hubbard via email: stan@metroethernetforum.org
Per registrazione e altre informazioni: http://www.gen14.com

Contatti stampa: