Nuovi esperti per il supporto ai clienti nominati in Easynet

Nuovi esperti per il supporto ai clienti nominati in EasynetNuovi esperti per il supporto ai clienti nominati in Easynet Milano,18 ottobre 2006 2006 Easynet, fornitore di servizi di networking per le aziende in tuttaEuropa, ha recentemente annunciato di aver nominato oltre 30 persone nel teameuropeo, per rinforzare ulteriormente il proprio servizio clienti.

18/ott/2006 11.30.00 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

Nuovi esperti per il supporto ai clienti nominati in Easynet

Milano,18 ottobre 2006 2006 Easynet, fornitore di servizi di networking per le aziende in tuttaEuropa, ha recentemente annunciato di aver nominato oltre 30 persone nel teameuropeo, per rinforzare ulteriormente il proprio servizio clienti. Questenomine sono una riprova dell’impegno di Easynet a fornireun’eccellente esperienza ai propri clienti ad ogni livello, dallaconoscenza dell’attività specifica e del settore in cui il cliente opera,fino all’eccellenza nel progettare la soluzione. Le nominecomprendono le seguenti:

• Diethelm Siebuhr assume il ruolo di Group Operations Director
  • Denis Planat è Group Sales and Marketing Director
  • Martin Molloy è il nuovo European Customer Service Management Director, basato a Londra. Martin avrà la responsabilità di garantire l’eccellenza nel supporto ai grandi clienti aziendali, a livello nazionale e internazionale. Lavorerà con il proprio team per gestire un vero e proprio “centro di eccellenza” del supporto ai clienti. Sarà inoltre responsabile di fornire una gestione dei guasti conforme, in modo tale da assicurare i più elevati livelli di customer service e di soddisfazione del cliente.
  • Erwin Sparreboom, basato ad Amsterdam, è stato nominato Group Service Delivery Director. Erwin ha la responsabilità della gestione professionale e dell’implementazione del servizio a livello internazionale. E’ inoltre responsabile del controllo del rispetto degli impegni presi con i clienti e della soddisfazione delle loro aspettative, come parte degli obiettivi di un eccezionale project management e service provisioning verso i clienti.
  • Michel Coric è stato nominato Group Technical Director, basato a Bruxelles, e fa parte dell’European Executive Team. Michel è responsabile dell’assicurarsi che il network e i servizi associati funzionino al meglio per supportare i clienti aziendali di Easynet. E’ inoltre responsabile dell’introduzione di nuove tecnologie per i clienti attuali e futuri.
  • Thilo Rockman è il Group Information Systems Director, con sede ad Amburgo. Thilo è responsabile della strategia dell’architettura dei sistemi informativi. Si occupa inoltre dell’implementazione dei sistemi di supporto business e operativi, che sono direttamente allineati con la strategia internazionale della società. Come Michel, Thilo fa parte dell’European Executive Team.

Si aggiungonoinoltre le nuove nomine europee di:

• Claudio Crova, CTO di Easynet Italia, assume inoltre il ruolo di Monitoring & Performance Reporting Manager, con il compito di guidare lo sviluppo, l’implementazione e il supporto delle applicazioni per il monitoraggio, la reportistica e la gestione degli SLA a livello europeo.
  • Alessandro Chiolo, Network Manager di Easynet Italia, diventa Backbone Manager, con l’obiettivo di guidare il team europeo preposto alla gestione e allo sviluppo della rete di Easynet Group.

Entrambi rimarrannooperativamente basati presso la sede di Easynet a Milano e manterranno lapropria posizione nell’ambito dell’organizzazione italiana. Sergio Barbonetti,amministratore delegato e direttore generale di Easynet Italia, haaffermato: “Ci troviamo ad operare in un ambiente in cui vediamo i nostriconcorrenti effettuare tagli per quanto riguarda servizi e personale; alcontrario, Easynet sta assumendo persone per andare a coprire i ruoliespressamente dedicati al cliente. Queste assunzioni rafforzeranno ancora dipiù il servizio che i nostri clienti ricevono da Easynet in tuttaEuropa.”

L’organizzazioneeuropea prevede inoltre nuove assunzioni nelle funzioni di vendita e marketingdi Easynet, tra cui:

• Koen Vanpraet – European Sales Director, Strategic Accounts basato a Bruxelles
  • Joep Lecluse – European Marketing Products Director basato ad Amsterdam
  • Julian Laister - European Marketing Communications Director basato a Londra
  • Steve Heron - Head of European Solutions Consulting basato a Londra
  • Olivier Micheli - Head of European Bid Management basato a Parigi

I nuovi ruoliindicano la dedizione di Easynet nel fornire l’eccellenza nel servizio aiclienti grazie a personale strategico collocato in tutto il continente, percollaborare con i clienti come Tchibo, Ford, Kellogg Italia e Kohler Mira. Lanuova struttura organizzativa a livello europeo consentirà a Easynet di fornireun servizio sempre migliore ai propri clienti internazionali.

- Fine -

A proposito di Easynet

Easynet fornisce soluzioni gestite di rete e hosting per leaziende in tutta Europa. Possedendo un’ampia rete nazionale edinternazionale e un’infrastruttura di hosting, Easynet sicontraddistingue per un eccellente livello di customer service.L’approccio di Easynet si basa sull’ottima capacità professionalenel comprendere, progettare, fornire, e gestire le soluzioni per i clienti,sulla capacità di collaborare al meglio con i partner e sull‘attenzioneper la qualità. Easynet ha sedi operative in tutta Europa.

I clienti di Easynet sono i primi sostenitori dellasocietà, fra questi spiccano nomi quali Ford Motor Company, KiaMotors, Calor, Tchibo e Kellogg Italia.

Easynet è un’azienda del gruppo British SkyBroadcasting (BSkyB), gruppo che ha una capitalizzazione di mercato pari aoltre 9 miliardi di sterline.

Per maggiori informazioni, visitate il sito www.it.easynet.net.

Per ulteriori informazioni:

Easynet Italia                                                 PrimaPagina Comunicazione

Cristina Gaia                                                    BenedettaCampana

Viale Fulvio Testi, 7                                          ViaCiro Menotti 11

20159 Milano                                                   20129Milano

Tel: 02 30301500                                              Tel.02 76118301

cristina.gaia@it.easynet.net                              benedetta@primapagina.it

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati inrispetto del Codice in materia dei dati personali e ne viene garantita lasicurezza e la riservatezza.
Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili edincaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiestorivolgendosi direttamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasimomento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare idiritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione,cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).