SaS social.

12/feb/2014 13:06:05 GUEST.it srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Prova gratis GUEST Booking, ogni volta che inserirai una nuova offerta su questo software di prenotazione online verrà pubblicata automaticamente sul tuo account Facebook. In questo modo, tutti i tuoi contatti verranno informati sui nuovi pacchetti vacanza della tua struttura turistica.
Iscriviti online sul sito Guest.it/booking entro il 30 aprile 2014 e utilizza il nuovo SaS per tutto l'anno (fino al 31 dicembre 2014) senza spendere un centesimo. Potrai quindi testare questo eccezionale strumento di lavoro che ti permetterà di ricevere prenotazioni 24 ore su 24 senza dover rispondere a centinaia di email, risparmiando tempo e denaro.

Se non hai mai utilizzato un software di prenotazione online probabilmente rischi di perdere una grossa fetta di mercato: tutti quei clienti che preferiscono prenotare la vacanza in un clic senza trattative dirette. Non restare indietro, prova gratis GUEST Booking e contattaci per assistenza, domande e informazioni allo 0541.649292 o scrivi a commerciale@guest.it
Uno staff di esperti risponderà alle tue domande e ti seguirà in questa fase di prova con disponibilità e professionalità.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl