L'applicazione fax – PopCompanion è stata aggiornata per iOS 7!

21/feb/2014 14.51.53 Popfax Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Recentemente su AppStore si è arrivata la versione aggiornata dell’applicazione PopCompanion rilasciata da Popfax. La nuova versione adattata per  iOS 7  ha una serie di migliorementi alla funzionalità di ridimensionamento delle immagini e un’integrazione più estesa con le altre applicazioni Apple, che gli utenti possono utilizzare durante la scansione o la selezione delle immagini esistenti da inviare via fax.

L’applicazione PopCompanion è uno strumento completo di messaggistica unificata con una vasta gamma di funzioni, che permette  utilizzando solo il Suo iPhone o iPad di scannerizzare e inviare via fax i documenti ovunque nel mondo, a uno o più numeri di fax contemporamente. Grazie al questo aggiornamento l’applicazione viene supportata da tutti i dispositivi Apple con iOS dalla versione 4.3 alla 7.1.


Novità nella versione 1.5:   

Scanerizzare i documenti con la camera Apple integrata. Nuova versione PopCompanion permette agli utenti iPhone e iPad di scannerizzare i documenti desiderati da inviare via fax utilizzando l'interfaccia della loro macchina fotografica nativa Apple.

Conessione con la Galeria Foto. L’applicazione è diventata più strettamente collegata ad altre applicazioni Apple, cosi gli utenti possono dirretamente dalla Galeria Foto  inviare qualsiasi imaggine via fax.  Nel questo modo è diventato cosi semplice inviare via fax gli imagini scannerizzate e salvate precedentemente nella Sua galeria.



Perspecting Crop Tool (Taglierina prospettica), lo strumento integrato nell’applicazione mobile di Popfax, che permette agli utenti di tracciare un’area di ritaglio prospettica nel documento e raddrizzare l’immagine in modo che l’area selezionata risulti perfettamente frontale alla vista.

Otimizzare l’aspetto del documente in bianco e nero. Oltre le opzioni disponibile sulla vecchia versione, Popcompanion 1.5 ha una nuova funzionalità che permette migliorare la qualità dell’immagine in bianco e nero.

Avviso dei fax ricevuti. Ora nella barra del menù c'è un’avviso che informa i utenti dell’arrivo dei nuovi fax.  Il numero indicato nell’Avviso indica il numero dei nuovi fax ricevuti.



Un Design nuovo per questa applicazione più appropriato al iOS 7.

Funzione Drag Down – che permette aggiornare manualmente la lista di fax, e verificare l’arrivo dei nuovi fax.

Lo stato Non in Linea. La versione aggiornata permette ai utenti di creare, modificare e cancellare le cartelle, trasferire i fax ad altre cartelle, gestire contatti e gruppi, inviare fax e SMS tramite PopCompanion senza una connessione ad Internet. Popcompanion 1.5 salva tutte le modifiche effetuate e gli mette in una coda fino alla prossima conessione di rete. Quando l'utente ritorna online, l'applicazione mobile Popcompanion si sincronizza automaticamente con l'account Popfax.

Ora tutti i clienti Popfax hanno un accesso senza precedenti al servizio fax, sia che lavorano in ufficio o fuori ufficio. Nel questo modo Popfax ha realizzato uno dei soui obiettivi quello di fare la comunicazione via fax più facile e efficiente per tutti i soui clienti, sia per i liberi professionisti (PMI e SOHO) che per i clienti aziendali.

La versione aggiornata dell’applicazione PopCompanion può essere scaricata gratis dal App Store.

Popfax invita tutti i interessati all’applicazione PopCompanion e hanno opinioni sulla nuova versione di comunicare la sua opinione scrivendo un commento su Popfax Facebook, o condividendo su Tweeter @Popfax.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl