SWYX sbarca in Italia

SWYX sbarca in ItaliaGentilegiornalista,Swyx Solutions AG, ha deciso di rafforzare lasua presenza sul mercato italiano.

25/ott/2006 11.30.00 Sangalli M&C Contatta l'autore

Gentilegiornalista,

Swyx Solutions AG, ha deciso di rafforzare lasua presenza sul mercato italiano. A breve sono previsti l’inserimento diun Country Manager per la gestione dei clienti corporate e l’attivazionedi iniziative rivolte a potenziare il canale commerciale. E’ già definitauna prima pianificazione pubblicitaria per l’ultimo quarterdell’anno rivolta alle riviste di canale.

In Italia,Swyx è presente sul mercato con 2 distributori: Voixes srl e Tecnocael ServicesSpA. Ad oggi, sono molte le referenze che testimoniano l’efficienza e laqualità dei prodotti Swyx; hanno già scelto le soluzioni Swyx aziende comeBRIC’S, TICKET ONE, DYALOG e molte altre.

Inallegato troverà il comunicato stampa con tutti i riferimenti commerciali SWYXper l’Italia, per maggiori informazioni sull’azienda e sui prodottisiamo a sua disposizione.

Francesco Corona
fcorona@sangallimc.it