Comunicato stampa MEF - Andrew McFadzen di Orange è il nuovo Chairman

05/mar/2014 09.43.50 Quorum Pr Contatta l'autore

Andrew McFadzen di Orange è il nuovo Chairman del MEF

Milano, 5 marzo 2014 - Il MEF (Metro Ethernet Forum) annuncia che Andrew McFadzen, Head of Global Marketing - Network Solutions di Orange Business Services, è stato nominato Chairman. Inglese, McFadzen ha più di 30 anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni internazionali ed è stato Direttore del MEF dal 2011. Precedentemente ha ricoperto posizioni di leadership presso Orange Business Services in UK e Germania e ha lavorato in molteplici ruoli con Deutsche Telekom e Cable & Wireless.

Nan Chen, Presidente del MEF ha dichiarato:
"Siamo molto soddisfatti di avere Andrew alla guida del MEF ora che il mercato Carrier Ethernet sta entrando in una nuova fase di sviluppo, caratterizzata da servizi più dinamici e orientati all'aumento della produttività. L'esperienza di Andrew circa global marketing, sviluppo del portafoglio dei servizi Ethernet e IP, relazioni carrier-to-carrier e collaborazione video sulle reti, sarà di grande al MEF nel suo continuo sforzo di promuovere l'innovazione e l'adozione di Carrier Ethernet a livello globale."

McFadzeb ha aggiunto:
"Il lavoro svolto dal MEF è fondamentale per la crescita e il predomino globale di Carrier Ethernet. Sono entusiasta di poter dare il mio contributo per la crescita dell'organizzazione e dei suoi membri, così che il business e le persone possano beneficiare dei nuovi servizi e applicazioni distribuiti su reti globali sempre più efficienti, automatizzate ed interconnesse".

In contemporanea con la nomina di McFadzen, Nan Chen ha consegnato per conto del MEF due riconoscimenti. Bill Bjorkman, Principal Consultant, di International Carrier Ethernet Solutions (ICES) ha ricevuto il '2014 Distinguished Fellow Award' per il suo straordinario contributo al mercato Carrier Ethernet. Jimmy Hu, Senior Principle Architect di Ciena, ha ricevuto invece il '2014 Technical Editor's Award' per il suo lavoro sulle specifiche 35.0.2 (SOAM Performance Management).

Metro Ethernet Forum
Il Metro Ethernet Forum (MEF) è un consorzio globale di imprese a cui appartengono circa 120 aziende, tra cui fornitori di servizi di telecomunicazione, produttori di apparati e software di rete, produttori di semiconduttori e fornitori di servizi di test, che ha la missione di accelerare l'adozione su scala mondiale di reti e servizi Carrier Ethernet. Il MEF sviluppa le specifiche tecniche e gli accordi di implementazione per promuovere l'interoperabilità e lo sviluppo di Carrier Ethernet a livello mondiale. Per maggiori informazioni sul Forum, tra cui una lista completa di tutti i membri, è disponibile il sito del MEF all'indirizzo http://www.metroethernetforum.org

Ufficio stampa:
Quorum Pr - info@quorum-pr.com