CAD Schroer rilascia il software professionale stand-alone P&ID con il download di prova gratuito

19/mar/2014 15.20.56 gtebart Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, Italia – 19 marzo 2014:

Il fornitore di software di progettazione CAD Schroer ha annunciato oggi il rilascio di una versione stand-alone del suo potente software P&ID per la creazione di disegni piping e strumentazione di alta qualità, nella versione gratuita trial per 30 giorni.

P&ID di Alta Qualità a Prezzi Accessibili
Mark Simpson, Product Line Manager di CAD Schroer, sviluppatore di soluzioni MCAD per impianti e layout di fabbrica, spiega: "Abbiamo lanciato questo prodotto in risposta alle esigenze dei reparti di ingegneria più piccoli e per singoli consulenti, che hanno bisogno di creare rapidamente P&ID di qualità in modo flessibile e guidato da standard. M4 P&ID FX è un ottimo sistema stand-alone per coloro che non richiedono l'integrazione con software piping 3D o progetti di impianti industriali di grandi dimensioni ".

M4 P&ID FX trial gratuito:
http://www.cad-schroer.it/prodotti/m4-pid-fx/versione-di-prova-gratuita.html?pk_campaign=pr140319_m4pidfx

Librerie Configurabili di Simboli P&ID
M4 P&ID FX comprende cataloghi di simboli EN ISO, ANSI e per gli standard ISA. Gli utenti possono aggiungere o modificare singoli simboli, creare nuovi cataloghi di simboli, e configurare i cataloghi per progetti specifici.

Creazione e Modifica Dinamica di P&ID
Strumenti dinamici consentono agli utenti di inserire simboli e testi, con allineamento automatico. Le connessioni vengono mantenute quando si spostano simboli o intere parti del progetto. Ci sono strumenti per aggiungere sovrapposizioni di linee, frecce di direzione del flusso, diramazioni del tubo, simboli e testi per le linee e diametri, così come fornitori, gestione delle responsabilità e cambio di specifiche.

Demo Video: Software M4 P&ID FX:
http://www.cad-schroer.it/prodotti/m4-pid-fx.html?pk_campaign=pr140319_m4pidfx
 
Controllo della Coerenza con Verifica Automatica del Disegno P&ID
Un controllo di coerenza integrato offre garanzia di qualità di progettazione, con una panoramica dettagliata dei componenti utilizzati, così come i loro attributi. Errori o incongruenze all'interno dello schema vengono segnalati in un report separato, così come evidenziato nello schema stesso.

Report Completi in ogni Momento del Progetto
A differenza di altri sistemi P&ID, gli elenchi delle parti P&ID configurabili, gli elenchi delle linee ed altro ancora, possono essere generati in qualsiasi fase del processo di progettazione, e da più fogli per monitorare i progressi di un progetto.

Strumenti Drafting 2D complementari & Interfacce DXF/DWG
M4 P&ID FX fornisce un set estensivo di strumenti 2D per aiutare la Creazione di simboli P&ID , una interfaccia DXF/DWG configurabile per un facile scambio dati con clienti e fornitori. 

“Invitiamo gli utenti a guardare i video dimostrativi del software M4 P&ID, ed a richiedere la licenza di prova gratuita. La licenza viene fornita con un link per il download del software, dei video tutorial e della documentazione dettagliata, " conclude Mark.

M4 P&ID FX video dimostrativo in Youtube:
http://youtu.be/DW7VEjYWCX8

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl