Ricavi e profitti in crescita per Interoute nel 2013

24/mar/2014 17:03:20 Diesis Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Interoute Communications Ltd, operatore proprietario della più grande piattaforma di servizi cloud in Europa, ha annunciato che nel 2013 l'EBITDA nel 2013 è cresciuto oltre € 91.000.000 per l'intero anno; un aumento del 16 % rispetto allo stesso periodo del 2012, mentre il profitto ante imposte è aumentato del 225% (a parità di consolidamento). La top line dei ricavi è cresciuta del 2%, anno su anno, in un mercato molto competitivo, fino a € 417.000.000. In un momento in cui l'economia europea è in ripresa, Interoute è pronta a sfruttare al meglio le opportunità di crescita, in particolare attraverso la propria offerta di servizi Cloud.

Nel 2013 Interoute ha puntato sul lancio della soluzione cloud Interoute Virtual Data Center (VDC) per rendere ancora più qualitativo il servizio alle imprese. L’azienda ha inoltre lanciato l’Interoute CloudStore, un marketplace di applicazioni online per le imprese, e ha aggiunto due nuovi nodi di VDC a Parigi e Berlino. Il VDC Interoute consente alle imprese di creare servizi cloud scalabili e altamente dinamici, pur mantenendo il controllo su dove le loro applicazioni e dati sono ospitati. Anche i servizi di Unified ICT dedicati alle aziende hanno visto una forte crescita per tutto il 2013; grazie alla propria rete paneuropea che integra network e computing, Interoute consente ai propri clienti aggiungere rapidamente servizi di connettività e soluzioni di Unified Communications, inclusi voce, video e conferencing.

Gareth Williams, CEO di Interoute, ha commentato: “L’Unione Europea sta iniziando ad affermare che ‘in Europa è meglio’, nel senso di obiettivo comune di crescita. Siamo orgogliosi di dedicarci a questo sforzo e di contribuire a rendere l'Unione Europea un'economia tecnologica pronta a competere con quelle di Stati Uniti e Cina. Far funzionare e ottimizzare il Cloud per l’Europa è il contributo che Interoute si impegna a realizzare.”

24 marzo 2014

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl