News Alert: VEM sistemi e Commvault a Padova per parlare di sicurezza

31/mar/2014 13:49:41 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

NEWS ALERT

VEM sistemi e Commvault a Padova per parlare di sicurezza

“La protezione dei dati non sarà più la stessa cosa che in passato”

Forlì, 31 marzo 2014, VEM sistemi inaugura le sessioni primaverili di incontri con i clienti con una Tavola Rotonda organizzata insieme a Commvault che si terrà il 3 Aprile presso alle ore 17:00 presso il Ristorante Amici Miei di Padova (Granze di Camin).

L’incontro, che vuole essere un’importante occasione di confronto con clienti e partner sarà dedicato a un approfondimento tecnico su CommVault® Simpana® 10, la soluzione software leader del settore per la protezione, la gestione e l'accesso alle informazioni aziendali.

La suite software CommVault Simpana 10 è la soluzione innovativa per proteggere, gestire e accedere i dati nella maniera più veloce ed economica possibile. Simpana racchiude funzioni di Backup, Deduplica, Archiviazione, Replica, Ricerca e Storage Resource Management. Costruito da zero su una piattaforma unica e con un codice di base comune per una gestione integrata dei dati e delle informazioni,  il software Simpana svolge in maniera più efficiente e semplice i processi di gestione dei dati aziendali.

VEM sistemi

Da oltre 25 anni Vem sistemi è uno degli ICT player italiani più innovativi e da sempre attento a intercettare le nuove tendenze del settore, rendendole funzionali alle esigenze dei clienti. Dalle cinque sedi dislocate nei poli manifatturieri dove il “made in Italy” ha le sue radici, offre servizi di integrazione delle tecnologie di networking basate su IP, con una visione olistica che va dall’automazione, alla mobility, alla collaboration, al data center, per consentire ai propri clienti di cogliere il meglio dalla tecnologia in completa sicurezza. http://vem.com/

Seguici su:

Twitter: @vemsistemi